Triple H non era presente a Raw: ecco il motivo

HHH ha dovuto fare i conti con un imprevisto

by Simone Brugnoli
SHARE
Triple H non era presente a Raw: ecco il motivo

Il clamoroso ritiro di Vince McMahon ha scioccato il mondo del wrestling e ha dato inizio ad una nuova era per la WWE. Il suo posto è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo non ha perso tempo e ha dato subito il suo tocco creativo agli show, oltre ad aver favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate durante la pandemia. Grazie all’intercessione di The Game, persino Bray Wyatt è tornato in WWE alla fine di Extreme Rules.

Secondo numerosi addetti ai lavori, nel backstage c’è un clima totalmente diverso rispetto a qualche mese fa. Poco prima che andasse in onda la puntata di Monday Night Raw, HHH ha dovuto fare i conti con un imprevisto.

Secondo quanto riferito da ‘PWInsider’, Hunter è risultato positivo al COVID e ha ‘saltato’ lo show in programma ad Oklahoma City.

Triple H ha continuato a lavorare

Si vocifera che Triple H si senta bene e che sia di buon umore nonostante questo contrattempo.

Il ‘Cerebral Assassin’ non si è preso una pausa ed è rimasto in contatto con diversi writer e producer durante la serata. Vedremo se The Game risulterà negativo in tempo per le prossime puntate di SmackDown e Raw, che si terranno rispettivamente a Toledo e Charlotte.

Intervistato da 'Sporting News' qualche giorno fa, HHH ha rivelato un’importante lezione che ha imparato da Vince McMahon: “Devo la mia fortuna a molte persone, ma non sarei mai arrivato fin qui se non fosse stato per Vince.

Niente di tutto questo sarebbe successo senza il suo aiuto. La WWE è diventata un’azienda famosa in tutto il mondo grazie al suo impegno, alla sua dedizione e alla sua mente geniale. Le cose mutano e lui mi ha insegnato una lezione importante.

Quando si verifica un cambiamento, non devi essere né il primo né l’ultimo a sperimentarlo. È meglio lasciare che altre persone tastino il terreno per prime, così vedono com’è la situazione e fanno capire agli altri se conviene mettere piede in acqua”.

Triple H Raw
SHARE