The Rock rivela com'è diventato un heel di successo

The Rock è senza dubbio uno dei performer più iconici di tutti i tempi

by Simone Brugnoli
SHARE
The Rock rivela com'è diventato un heel di successo

The Rock è senza dubbio uno dei performer più iconici di tutti i tempi, essendo riuscito nell’impresa di trascendere il wrestling. Johnson ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan ed è diventato famosissimo in ogni angolo del pianeta.

Durante la sua carriera in WWE, si è aggiudicato ben 19 titoli, di cui dieci mondiali. Ha conquistato anche l’Intercontinental Championship e il WWF Tag Team Championship, oltre ad essersi imposto nell’edizione 2000 del Royal Rumble match.

A partire dagli anni 2000, ha intrapreso con successo la carriera cinematografica e si è affermato in breve tempo come uno degli attori più pagati di Hollywood. Secondo i ben informati, Dwayne farà il suo ritorno sul ring a WrestleMania 39 per affrontare suo cugino Roman Reigns.

Non tutti ricorderanno che – prima di diventare uno dei migliori heel di sempre – The Rock si era reso protagonista di un breve stint come babyface. ‘The Great One’ ha fatto il suo esordio in WWE nel 1996 con il ring name di Rocky Maivia.

In una lunga intervista al New York Times, la star di Hollywood ha rivelato i consigli che Vince McMahon gli diede in quel periodo.

The Rock è in vena di ricordi

“Prima di diventare un grande heel, ero entrato in WWE come babyface.

Tuttavia, il mio personaggio non era stato accolto bene dai fan e venivo fischiato in tutte le arene. Vince McMahon ha colto l’occasione per trasformarmi in un heel di successo e mi ha spiegato come ricevere la reazione giusta da parte del WWE Universe” – ha ricordato The Rock.

Quest’ultimo ha poi rivelato di non ambire più alla presidenza degli Stati Uniti: “Non ho intenzione di percorrere quella strada, è fuori discussione. Amo gli Stati Uniti e tutti i suoi cittadini, ma ho già una vita ricca di impegni.

Devo badare alla mia famiglia e supportare mia figlia in questa fase della sua vita. Sono stato assente per molto tempo a causa del mio lavoro e ora voglio recuperare. Lei è la mia priorità. Se provassi a diventare presidente, non avrei più tempo da dedicarle”.

The Rock
SHARE