WWE, superstar in ascesa sfida Seth Rollins per il titolo

La compagnia ha piani interessanti probabilmente per Crown Jewel

by Mario Tramo
SHARE
WWE, superstar in ascesa sfida Seth Rollins per il titolo

Nell'ultimo episodio di Monday Night RAW, andato in scena questa notte, abbiamo avuto interessanti risvolti riguardo la situazione relativa all'Us Championship. Il neo campione Seth Rollins è apparso in uno dei primi segmenti della serata per festeggiare il titolo, il primo dopo quasi 1000 giorni di astinenza.

La settimana scorsa The Visionary ha approfittato dell'intervento di Brock Lesnar per mettere quasi ko Bobby Lashley e ha affrontato un All Mighty piuttosto debilitato. Rollins ha sfruttato l'occasione ed è diventato così WWE US Champion.

Nel corso del RAW odierno il wrestler Mustafa Ali è intervenuto per fermare i festeggiamenti di Rollins sfidandolo apertamente per un match valido per il titolo. Seth ha apprezzato il lavoro del wrestler, recentemente diventato Face, ma ha rifiutato l'offerta declinandola chiaramente.

Successivamente le cose sono cambiate.

WWE, la vittoria di Seth Rollins ed il nuovo sfidante

Nel corso della serata Seth Rollins ha difeso il titolo contro Matt Riddle, nell'ennesima sfida tra i due. Ad inizio show addirittura l'ex oramai Messiah aveva dichiarato che la sconfitta contro Riddle ad Extreme Rules fosse solo una tattica per riuscire a vincere più agevolmente il titolo il giorno dopo.

Rollins stavolta ha però battuto Matt e lo show si è concluso con l'intervento di Mustafa Ali pronto ad evitare conseguenze peggiori per il wrestler sconfitto. Mustafa Ali ha fermato attaccando Rollins e così si è concluso lo show rosso della WWE.

Al termine del match il wrestler ha postato un interessante messaggio social affermando che lui sarà senza dubbio il prossimo problema di Rollins. Un messaggio chiaro che mostra di fatto le intenzioni della WWE. Al momento non c'è nulla di ufficiale ma recenti indiscrezioni parlano di un possibile match per il titolo nel Pay per View in terra araba tra il campione Seth Rollins e una star in netta risalita come appunto Mustafa Ali. I piani della compagnia sono chiari e potrebbero dare una chance al noto wrestler di origini pakistane.

Seth Rollins Crown Jewel
SHARE