Vince Russo critica la WWE per la gestione di Brock Lesnar: "È tutto falso"

Interessanti dichiarazioni da parte dell'ex creativo

by Mario Tramo
SHARE
Vince Russo critica la WWE per la gestione di Brock Lesnar: "È tutto falso"

Nella notte è andato in scena un nuovo scontro riguardo la nascente faida a Raw tra Bobby Lashley e Brock Lesnar. The Beast è tornato a Monday Night RAW la scorsa settimana ed ha attaccato pesantemente The All Mighty portandolo così a perdere il titolo US Champion a discapito del neo campione Seth Rollins.

Questa notte, nel corso di Monday Night RAW, Bobby Lashley è arrivato nel ring ed ha invitato ad uscire Brock Lesnar, questi non si è fatto attendere e subito è uscito ma Lashley si è diretto come una furia sull'avversario e lo ha letteralmente distrutto nonostante l'intervento abbastanza inutile di arbitri e addetti ai lavori per fermare lo scontro.

Il segmento si è concluso con Bobby Lashley che ha colpito Lesnar oltre le barricate e lo ha schiantato direttamente sul tavolo dei commentatori.

Russo critica il segmento riguardo Brock Lesnar e Bobby Lashley

L'ex membro del Team creativo di RAW Vince Russo ha parlato come di consueto ai microfoni di Legion of RAW su Sportkeeda Wrestling ed ha attaccato quello che è accaduto poche ore fa nello show rosso.

Russo ha commentato: "Hanno fatto uscire tutto lo spogliatoio per bloccare Bobby Lashley, poi improvvisamente si è andati in pubblicità e si è passato ad altro. Se devi farla sembrare come una grandissima rissa non passeresti subito ad altro senza particolari problemi.

Bisogna scrivere queste storie come se fossero situazioni reali e non è sembrato ciò". Poi Russo ha criticato l'atteggiamento riguardo Brock Lesnar, a suo dire usato troppo poco nello show: "Hanno reso tutto questo segmento dannatamente falso.

Anzi... è orribile! Hai Brock Lesnar all'interno dello show, sai che è arrivato appositam per RAW, e parliamo senza dubbio della più grande star della serata e non lo usi per tutto l'intero show? Non capisco e continuerò a non capire".

Nella notte la WWE ha inoltre annunciato che Brock Lesnar e Bobby Lashley si affronteranno prossimamente in uno scontro nel Pay per View in Arabia di Crown Jewel.

Vince Russo Brock Lesnar
SHARE