Karl Anderson sarà presente in due eventi WWE e NJPW lo stesso giorno?

Dopo averlo visto tornare sui ring della WWE, erano emersi alcuni retroscena sull'accordo con la NJPW, che adesso riemerge con qualche problema

by Roberto Trenta
SHARE
Karl Anderson sarà presente in due eventi WWE e NJPW lo stesso giorno?

Dopo aver visto il ritorno di Karl Anderson e quello di Luke Gallows al fianco del loro amico fraterno AJ Styles a Monday Night Raw, erano emersi qualche giorno dopo anche ulteriori dettagli in merito all'accordo firmato dai Good Brothers con la WWE.

A quanto pare, per chi era preoccupato dei vari impegni che avevano i due nelle compagnie indipendenti e nelle major giapponesi e americane, sono emersi negli scorsi giorni ulteriori dettagli, con il noto sito Fightful che ha rilasciato qualche aggiornamento, nello specifico su Anderson.
Nelle ultime ore, i giornalisti del noto sito d'oltreoceano hanno infatti riportato:

"Karl Anderson è ancora previsto per lavorare al Tokyo Dome show.

Ci è stato inoltre detto da alcune fonti in WWE che la New Japan sapeva tutto e quindi si è messa d'accordo con l'atleta per le sue apparizioni". In pratica, una volta messi sotto contratto i due atleti, Triple H e soci sapevano già che Anderson e Gallows avessero ancora degli impegni con altre compagnie, ma hanno acconsentito a farglieli terminare, anche una volta tornati ad essere Superstar WWE.

Ma adesso sorge il primo problema per Anderson, che il prossimo 5 Novembre, avrà ben due impegni a cui far fronte.

Karl Anderson condiviso tra due eventi: uno della WWE e uno della NJPW

Dopo la puntata di questa notte di Monday Night Raw, abbiamo visto come la WWE abbia voluto ufficializzare il match tre vs tre tra la Judgment Day e The OC, con Karl Anderson che farà così coppia con AJ Styles e Luke Gallows contro Dominik, Finn Balor e Damian Priest, nella prossima edizione di Crown Jewel, che andrà in scena in Arabia Saudita il prossimo 5 Novembre.

Fin qui tutto normale, se solo non fosse che lo stesso giorno, Kal Anderson è previsto per la difesa del NEVER Openweight Championship contro Hikuleo ad Osaka nella Jo-Hall. Nella stessa giornata, quindi, Karl Anderson dovrà presentarsi in due luoghi diversi, in due nazioni diverse, per due match molto importanti, con gli orari degli eventi che sono fortunatamente differenti (grazie anche al fuso orario) ma che metteranno comunque a dura prova il fisico e la mente di Karl Anderson, chiamato da due diverse compagnie a rispettare i suoi accordi.

Njpw
SHARE