Superstar di NXT appare a Monday Night Raw per cercare due nuovi partner - SPOILER

Dopo aver visto l'approdo delle ragazze di NXT sui ring del main roster, arrivano anche gli uomini del terzo brand a Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Superstar di NXT appare a Monday Night Raw per cercare due nuovi partner - SPOILER

Durante l'ultima puntata dello show blu della WWE, Friday Night Smackdown, Roxanne Perez è apparsa davanti alle telecamere del main roster, con la giovanissima atleta che ha richiesto l'aiuto di Raquel Rodriguez, come avversaria della sua acerrima rivale ad NXT.
La Rodriguez, la quale si è mostrata subito onorata di tale chiamata, sarà quindi la sfidante di Cora Jade ad NXT, con l'ex campionessa del brand nero e oro che sarà un grandissimo osso duro per l'atleta di NXT.

Inoltre, dopo il segmento che ha visto Roxanne presentarsi al grande pubblico del main roster, non poteva mancare l'attacco della Damage CTRL, con Bayley che è andata subito a sfottere la nuova arrivata e dal cui promo è scaturito poi anche un match tre vs tre, con le Damage CTRL da una parte e con Raquel Rodriguez, Roxanne Perez e Shotzi Blackheart dall'altra.

Oltre alla ragazza di NXT apparsa a Smackdown lo scorso venerdì, questa notte abbiamo visto anche Cameron Grimes apparire in un segmento di backstage a Monday Night Raw, con l'ex alleato del Million Dollar Man, Ted Di Biase, che ha cercato degli atleti che avrebbero potuto unire le forze con lui nella prossima puntata di NXT.

Cameron Grimes arruola i Good Brothers per NXT

In un segmento di backstage andato in onda questa notte, abbiamo visto l'ex North American Champion di NXT, Cameron Grimes, apparire vicino a AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson.

Il personaggio di NXT ha subito rotto il ghiaccio chiedendo agli alleati del Phenomenal One se potevano aiutarlo nel tag team match a più uomini di domani contro The Schism. I due atleti di Raw hanno accettato a patto che il "prezzo della loro apparizione" sia giusto, con Grimes che ha iniziato a ridere con la sua classica risata e ha detto che i tre si vedranno domani (ovvero questa notte) nella prossima puntata di NXT.

Durante la serata, era stata ufficializzata anche la presenza di Rhea Ripley per il prossimo episodio di NXT, con la componente della Judgment Day che sarà la sfidante di Roxanne Perez, mentre invece Raquel Rodriguez se la dovrà vedere con Cora Jade.

Nxt Monday Night Raw
SHARE