Una vecchia conoscenza della WWE riappare a Raw questa notte - SPOILER

Dopo aver visto lo spostamento di Rey Mysterio a Smackdown, un nuovo atleta con manager arriva a Monday Night Raw

by Roberto Trenta
SHARE
Una vecchia conoscenza della WWE riappare a Raw questa notte - SPOILER

Nelle ultime ore si era molto parlato di un possibile ritorno sui ring come figura manageriale di JBL, ex WWE Champion e attuale Hall of Famer della compagnia dei McMahon, dopo aver visto la sua limousine con le corna apparire in una delle ultime puntate di Friday Night Smackdown, al fianco di Baron Corbin.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dai giornalisti dell'arcinoto sito PW Insider, la WWE stava valutando l'ipotesi di far apparire in qualche forma il suo Hall of Famer nelle prossime puntate di Monday Night Raw, dopo aver visto la sua apparizione a Smackdown di Settembre.

Queste le parole del sito:

"Ci sono state delle discussioni nella notte di venerdì a Smackdown in merito al WWE Hall of Famer JBL che potrebbe essere presente nei prossimi Raw in qualche modo". Fino a quel momento, da fonti interne della WWE non era emerso ancora nessun dettaglio su cosa avrebbe potuto fare JBL, ma il suo avvicinamento ad Happy Corbin, in uno dei momenti peggiori della sua carriera, avrebbe potuto lasciar presagire un cambio drastico di gimmick per l'ex King of the Ring di Smackdown e così è stato, solo qualche ora dopo.

JBL e Baron Corbin appaiono come nuovi personaggi di Raw

Durante la puntata di questa notte di Monday Night Raw, JBL è riapparso a sorpresa davanti a pubblico presente nell'arena, presentandosi come nuovo manager della nuova Superstar di Raw, Baron Corbin.
Con un promo pienamente heel, come è sempre stato nella natura di JBL sin da quando ha cominciato il suo percorso in singolo, l'ex atleta ha presentato Corbin come nuovo atleta della show rosso, spostato nel brand di bandiera della WWE come sostituto di Rey Mysterio, il quale è invece finito sui ring dello show blu a Smackdown.

Nel suo promo, JBL ha definito Corbin un nuovo "Wrestling God" dell'era moderna, soprannome che lo stesso ex WWE Champion utilizzava per lui quando lottava sui ring della compagnia e non ha ovviamente risparmiato insulti per Mysterio, spostatosi a Smackdown, rinnegando secondo lui, suo figlio.

Rey Mysterio Smackdown Monday Night Raw
SHARE