La WWE annuncia ufficialmente il match di Brock Lesnar per Crown Jewel - SPOILER

Dopo lo scontro della settimana scorsa, la WWE ufficializza il prossimo grande faccia a faccia tra i due mastodontici atleti di Raw

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE annuncia ufficialmente il match di Brock Lesnar per Crown Jewel - SPOILER

Durante la puntata di lunedì scorso di Monday Night Raw, Brock Lesnar ha fatto il suo clamoroso quanto inaspettato ritorno in quel dello show di bandiera della WWE, con il suo bersaglio che è stato del tutto nuovo.

Dopo aver chiuso la sua faida con Roman Reigns, il quale lo è riuscito a battere anche a SummerSlam, Brock Lesnar si è intromesso in un angle nella quale il campione US stava parlando in vista della sua contesa titolata con Seth Rollins.
Lesnar, come al solito, non ha dato tempo al suo avversario di difendersi, colpendolo con diversi German Suplex ed F-5, lasciando al tappeto il campione US dello show rosso, il quale poi ha dovuto comunque difendere il suo titolo contro Seth Rollins, decisamente non essendo all'altezza di farlo.

Come se non bastasse, Lesnar ha anche chiuso nella sua Kimura Lock Lashley, dopo averlo colpito con le sue finisher, con il campione che urlava dal dolore durante la manovra. Neanche a dirlo, l'attacco perpetrato ai danni di Lashley ha fatto in modo che l'All Mighty di Monday Night Raw perdesse il suo titolo contro Rollins, con lo spirito di vendetta di Lashley che durante la puntata di Raw di questa notte era assolutamente irrefrenabile.

Bobby Lashley vs Brock Lesnar a Crown Jewel

Ad aprire la puntata dello show rosso andata in onda questa notte, sono stati proprio i due mastodontici atleti, i quali hanno messo in scena una vera e propria rissa, con Bobby Lashley che ha colpito Lesnar con una Spear contro le barricate e poi ha anche lanciato The Beast contro il tavolo di commento della compagnia.

Dopo questa fantastica rissa, che ha messo parecchio hype nei fan accorsi all'evento, la WWE ha ufficializzato che i due andranno a collidere sul ring di Crown Jewel, il prossimo 5 Novembre in Arabia Saudita, con i nomi di Lesnar e di Lashley che si vanno ad aggiungere ai già citati Roman Reigns e Logan Paul, già previsti per un match titolato nel ppv arabo della WWE.

Durante la serata, inoltre, è stato annunciato che AJ Styles e i suoi Good Brothers, ovvero The OC, prenderanno parte ad un match contro la Judgment Day di Finn Balor, Dominik e Damian Priest, sempre nell'evento arabo della WWE.

Brock Lesnar Crown Jewel Raw
SHARE