Vince Russo: "Jey Uso è l'unico che può detronizzare Roman Reigns"

Vince Russo ha parlato del regno titolato di Roman Reigns

by Andrea Scozzafava
SHARE
Vince Russo: "Jey Uso è l'unico che può detronizzare Roman Reigns"

Con i suoi oltre 800 giorni da campione Universale, Roman Reigns è uno degli atleti del momento della WWE. Un regno piuttosto lungo il suo e che lo ha visto battere tanti membri del roster. Il primo dei tanti sfidanti del Tribal Chief è stato Jey Uso che dopo essere stato battuto sia a Clash of Champions che a Hell in a Cell si è poi unito a lui dando i presupposti per la fondazione di una nuova stable capitanata da Reigns: la Bloodline. A questa fazione fanno parte adesso gli Usos e le recenti aggiunte Sami Zayn e Solo Sikoa.

Vince Russo: "Jey Uso è pronto al passo successivo"

Il celebre manager della WWE Vince Russo ha svelato invece, come secondo lui, Jey Uso sia l'unico adatto a detronizzare il proprio leader. Durante il suo 'Writing With Russo' con Sportskeeda Wrestling, ha parlato di chi può essere l'uomo giusto a diventare il prossimo campione: “Sami Zayn interpreta un personaggio particolare e interessante. Ha tutte le carte in regola per diventare campione ma non ha bisogno di nulla di questo tipo. Sami è quasi arrivato al suo livello massimo mentre Jey ha bisogno di fare qualche passo in avanti".

Vince Russo ha svelato anche come, a suo parere, Jey Uso abbia bisogno di una faida importante per raggiungere un certo livello: “A questo punto, Sami non deve diventare campione. Jey Uso ne ha più bisogno e lo vedo anche bene perchè in una eventuale faida con Roman sarebbe perfetto. Non è ancora al suo massimo e io mi concentrerei davvero a migliorare Jey Uso per portarlo al livello successivo".

Intanto, Reigns dovrebbe difendere il suo titolo Universale della WWE contro Logan Paul a Crown Jewel il 5 novembre. Reigns è ormai il leader indiscusso della federazione da un paio d’anni e nessuno è riuscito a spezzare la sua egemonia. L’ex membro dello Shield ha resistito stoicamente ai ripetuti assalti di Brock Lesnar negli ultimi mesi, sconfiggendo la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam. Ha battuto durante la sua corsa anche Drew McIntyre a Clash at the Castle. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, Roman Reigns sarebbe destinato ad affrontare per il titolo il rientrante Bray Wyatt .

Vince Russo Roman Reigns
SHARE