WWE, un match per il titolo e il rientro di Lesnar: questo e tanto altro a Raw

Tanta attesa per il prossimo episodio dello show rosso

by Mario Tramo
SHARE
WWE, un match per il titolo e il rientro di Lesnar: questo e tanto altro a Raw

Questa sera si terrà un nuovo e interessante episodio di Monday Night RAW. Lo show rosso della compagnia della famiglia McMahon ha tanti match e continua la fase di costruzione per il prossimo Pay per View di Crown Jewel.

Ecco la card completa per la serata del 17 Ottobre 2022: Dopo solo una settimana dalla vittoria del titolo Seth Rollins dovrà difendere lo scettro di US Champion a Raw ma non lo farà contro il campione uscente Lashley.

Seth Rollins difenderà il titolo in un match contro Matt Riddle, l'ennesimo di questa loro infinita serie e che ha visto Riddle stesso vincere nel Main Event di Extreme Rules. Lashley invece attenderà probabilmente il rientro di Brock Lesnar; The Beast ha attaccato il wrestler la scorsa settimana e ora il wrestler ha scritto a Lesnar sui social e gli ha dichiarato 'guerra'

È interessante capire cosa accadrà, magari in vista di un match futuro nel Pay per View di Crown Jewel, in terra araba.

Cosa accadrà a Monday Night RAW?

Dopo mesi di assenza tornerà a Monday Night RAW Elias e finirà magari così la storia di Ezequiel.

Ora bisogna capire cosa accadrà con Ezekiel fuori combattimento ed Elias pronto a vendicarsi ai danni di Kevin Owens. Tanti match in programma e c'è attesa anche per il ritorno all'azione degli OC. Oltre a Brock Lesnar la scorsa settimana sono tornati anche Luke Gallows e Karl Anderson e sono stati accanto al loro grande e vecchio amico AJ Styles.

Questi sono andati contro il Judgment Day ma questa sera affronteranno Chad Gable e Otis dell'Alpha Academy. Riusciranno a vincere al loro primo match dal rientro? Uno dei match più interessanti riguarda poi la sfida tra Dexter Lumis e The Miz con il primo che si giocherà questa sera la sua permanenza in compagnia.

In caso di vittoria Lumis resterà formando un contratto con la WWE, ma in caso di sconfitta dovrà dire definitivamente addio non solo a Raw ma a tutta la WWE. Questo e tanto altro per una puntata che si preannuncia scoppiettante.

Raw
SHARE