Si ribalta la situazione: la WWE sembra preferire Angelo Dawkins a Montez Ford

Sembra proprio che per gli Street Profits ci sia un forte interesse sia in coppia che come singoli

by Rachele Gagliardi
SHARE
Si ribalta la situazione: la WWE sembra preferire Angelo Dawkins a Montez Ford

Più volte sul nostro sito vi abbiamo tenuti aggiornati su quello che sembrava un forte interesse da parte della WWE verso Montez Ford in singolo, cosa che escludeva un po’ Angelo Dawkins, con addirittura diversi rumors che vedevano i due subire uno split come tag team.

Adesso però la situazione sembra proprio aver subito un twist, infatti secondo quanto riportato da Fightful, Angelo Dawkins avrebbe impressionato gli ufficiali della WWE backstage, cosa che potrebbero portarlo ad avere un po’ più di opportunità in singolo.

Il sito infatti ha riportato che gli sono arrivati molti commenti positivi su Angelo Dawkins da parte della federazione di Stamford nei loro post-show di Monday Night Raw. Si dice che una fonte WWE li abbia contattati proprio per sottolineare la positività dei suoi pensieri verso il performer, confermando che la WWE si sente allo stesso modo. Questa fonte ha dichiarato come i funzionari della WWE siano contenti con Angelo Dawkins dato che di recente ha migliorato la sua presenza sul ring, il suo fisico, e il suo personaggio. Continuando, è stato riferito che questo è stato il motivo per cui i fan hanno visto più match in singoli per lui di recente.

Qualcuno preferisce Angelo a Montez

Sempre secondo Fightful, un talento AEW della quale non è stata rivelata l’identità, con la quale hanno parlato, avrebbe detto che già da tempo sentiva che Angelo Dawkins era in realtà quello dei due degli Street Profits che spiccava di più come performer.

Solo ad inizio settembre i due avevano rilasciato un’intervista a Inside The Ropes smentendo lo split, con Angelo Dawkins che aveva detto: “Voglio dire, noi siamo fratelli, sai cosa intendo? Siamo fratelli da NXT, quindi significa molto. Anche dopo quello che ha fatto il New Day. Sono ancora insieme, ma hanno anche avuto le loro piccole run singole, ma si sono sempre coperti le spalle. Quindi siamo fratelli alla fine della giornata, ci copriamo le spalle a qualunque costo, e ci siamo concentrati sull’essere campioni di coppia sia di Raw che di SmackDown.”

SHARE