Ex WWE avvistato di recente durante un evento di NXT: ecco i dettagli

Le cose sembra si stiano evolvendo in WWE per un possibile ritorno

by Rachele Gagliardi
SHARE
Ex WWE avvistato di recente durante un evento di NXT: ecco i dettagli

Bobby Fish è stato uno dei protagonisti dell’era Black & Gold di NXT quando, insieme alla sua stable Undisputed Era, si è messo in mostra più e più volte riuscendo anche a diventare due volte campione di coppia del brand di sviluppo.

Lo scorso ottobre poi si è unito alla All Elite Wrestling dopo che la WWE lo ha licenziato e si è ritrovato nuovamente con i suoi ex compagni di stable formando l’Undisputed Elite, che purtroppo però non è durata molto e Fish ha abbandonato la compagnia a settembre. 

Ovviamente con il ritorno di Triple H al comando tutti pensavano potesse tornare in WWE e invece ha debuttato ad IMPACT il 23 settembre nello speciale Victory Road, anche se, secondo PWInsider, rimane un free agent, non avendo firmato con la compagnia di Scott D’Amore.

Il ritorno in sordina di Fish a NXT 

Secondo quanto riportato dai nostri colleghi di Fightful, Bobby Fish ha fatto il tuo ritorno in WWE rimanendo però ben nascosto nel backstage. Infatti il sito riporta che il performer si trovava nel backstage di un live event di NXT avvenuto di recente, facendo da guest coach.

Il report ha inoltre rivelato che anche Anthony Greene è stato avvistato dietro le quinte agli eventi. Greene è meglio conosciuto con il suo nome WWE August Grey. Ha avuto una breve esperienza nella compagnia dal 2020 al 2021.

Vi ricordiamo che neanche un mese fa il giornalista Ryan Frederick del Wrestling Observer, aveva affermato che Fish stava cercando di convincere i suoi tag team partner Adam Cole e Kyle O'Reilly a chiedere il rilascio dalla AEW in modo da poter tornare nella federazione di Stamford insieme. Fightful aveva poi smentito la cosa dicendo che alcune fonti WWE gli avevano detto che non si erano in alcun modo messi in contatto con Bobby Fish, quindi non c’era stato un collegamento anche con gli altri due, ma sembra che le cose siano cambiate. Non ci resta che attendere ancora un po' per vedere gli ulteriori sviluppi.

Nxt
SHARE