Rhea Ripley torna in azione sul ring dopo i recenti infortuni -VIDEO

Ottime notizie per l'ex Raw Women's Champion che si è finalmente ripresa dal pesante infortunio

by Rachele Gagliardi
SHARE
Rhea Ripley torna in azione sul ring dopo i recenti infortuni -VIDEO

Nel mese di giugno Rhea Ripley si è infortunata ed è stata costretta a saltare il match in programma per lei a Money In The Bank contro Bianca Belair. A dare la notizia, era stata la stessa campionessa dello show rosso, che ha poi confermato come la WWE avrebbe da subito cercato una sostituta con un match che sarebbe andato in diretta a Monday Night Raw poco dopo, durante la serata.

Dopo l'annuncio in diretta in apertura a Raw di Bianca Belair, la WWE ha indetto un Fatal 5 Way match per decretare una nuova n°1 contender al titolo e nella contesa sono state inserite Asuka, Becky Lynch, Liv Morgan, Alexa Bliss e Carmella, con quest’ultima che alla fine ha vinto.

Con il passare delle ore ci siamo tutti chiesti cosa fosse accaduto all’australiana e poi lei stessa aveva confermato su Twitter che il problema riguardava sia i denti che la testa, infatti ha subito un brutto colpo che le aveva fatto saltare i denti davanti, costringendola a rivolgersi ad un dentista, ma aveva anche una commozione cerebrale. Da lì in poi si è solo concentrata nel fare quello che fa ancora oggi con il Judgment Day, non tornando più sul ring fino a sabato scorso.

Rhea Ripley torna in un live event

Durante un evento live della WWE sabato a Sioux City, Iowa, Rhea Ripley è di nuovo salita sul ring in un mixed tag team match, in coppia con il suo compagno di stable Damian Priest con l’insolita coppia formata da Dolph Ziggler e Nikki A.S.H.

Siamo felici di rivedere che ora Rhea sta bene e può tornare a fare quello che ama di più, con la speranza di vederla tornare a lottare anche in TV regolarmente dato che sta facendo un ottimo lavoro come membro del Judgmet Day, come analizzato anche da Rachele Gagliardi di Donne Tra Le Corde sul canale YouTube di Wrestling With Eagle.

Vi ricordiamo anche che, se volete recuperare la settimana appena passata vissuta dal wrestling femminile, potete farlo nel nostro report della domenica WWW - Women's Wrestling Week.

Rhea Ripley Raw
SHARE