Tommy Dreamer è rimasto sbalordito dal promo di Bray Wyatt

Il clamoroso addio di Vince McMahon ha dato inizio ad una nuova era per la WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
Tommy Dreamer è rimasto sbalordito dal promo di Bray Wyatt

Il clamoroso addio di Vince McMahon ha dato inizio ad una nuova era per la WWE e per il wrestling in generale. L’ormai ex Chairman della compagnia, un mito assoluto di questo business, ha deciso di farsi da parte lo scorso luglio per una serie di motivi.

Oltre all’avanzare dell’età, anche le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi hanno inciso sul suo passo indietro. Il suo posto è stato preso da Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Il 14 volte campione del mondo ha dato subito il suo tocco creativo agli show, rinvigorendo l’ambiente e favorendo il ritorno di diverse star che erano state rilasciate. The Game è riuscito nell’impresa di riportare in WWE persino Bray Wyatt, che è apparso alla fine di Extreme Rules.

Wyatt era stato allontanato dalla federazione nel luglio 2021, una mossa che aveva lasciato di stucco sia i fan che gli addetti ai lavori. Nell’ultima edizione di ‘Busted Open Radio’, Tommy Dreamer ha commentato il promo realizzato da Bray a SmackDown.

Bray Wyatt ha stupito tutti

“Ho adorato quel promo di Bray Wyatt. Non si può negare che Wyatt abbia un talento fuori dal comune” – ha affermato Dreamer. “Bray ha una creatività unica, che lo rende riconoscibile in ogni angolo del pianeta.

È un performer diverso da tutti gli altri. Il WWE Universe lo ama alla follia e impazzisce ogni volta che sale sul ring. Il suo licenziamento durante la pandemia è stato uno degli avvenimenti più scioccanti degli ultimi anni, perché tutti conoscevamo il suo potenziale.

Sono felicissimo che sia tornato” – ha aggiunto Tommy. Il ritorno di Wyatt non ha convinto Jim Cornette: “La gente lo adora, ma non capisco cosa abbia a che fare con il wrestling. Il suo personaggio mi sembra più adatto ad essere il protagonista di un film horror che a disputare un match di wrestling.

Mi viene da ridere quando vedo le altre superstar che fingono di essere spaventate da tutti quegli elementi soprannaturali. Sembra il set di uno spettacolo per bambini”.

Bray Wyatt Vince Mcmahon
SHARE