'È la cosa più terrificante che abbia mai fatto': la scioccante confessione di Kane

Kane si è aggiudicato ben 19 titoli durante la sua carriera

by Simone Brugnoli
SHARE
'È la cosa più terrificante che abbia mai fatto': la scioccante confessione di Kane

Kane si è aggiudicato ben 19 titoli durante la sua carriera, di cui tre mondiali. È anche un dodici volte campione di coppia, avendo detenuto nove volte il World Tag Team Championship, una volta il WCW Tag Team Championship e due volte il WWE Tag Team Championship con diversi partner.

Jacobs è al secondo posto per numero di partecipazioni ai pay-per-view della WWE, oltre a vantare il record assoluto di partecipazioni al Royal Rumble match. Nel 2021, è stato inserito con pieno merito nella WWE Hall of Fame.

Kane è diventato il nuovo sindaco della contea di Knox nell’estate del 2018, dando inizio ad una brillante carriera politica. Tornando al wrestling, Glenn ha preso parte a numerose faide memorabili. Dopo aver interpretato senza successo alcuni personaggi, ha esordito come Kane nel 1997.

La confessione di Kane

Il 16 ottobre, la WWE ha celebrato su Twitter i 20 anni da quando Kane ha imitato la celebre ‘Spin-a-Roonie’ di Booker T. ‘The Big Red Monster’ non ha esitato a commentare il post: “Di tutte le cose terrificanti che ho fatto durante la mia carriera, quella la metto al primo posto”.

Kane ha disputato il suo ultimo match nel gennaio 2021, quando ha preso parte alla rissa reale durante il PPV Royal Rumble. Intervistato da Lara Trump per ‘Right View’ qualche giorno fa, l’ex WWE Champion ha ribadito di non voler tornare sul ring: “Non voglio salire sul ring alla mia età ed espormi a brutte figure.

Non sono più in grado di incassare certi colpi, rischierei di deludere i fan e di rovinare la mia immagine. In questa fase della mia vita, non mi sentirei a mio agio sul quadrato. Si tratta di un lavoro molto faticoso e il mio corpo non è più quello di una volta.

Sono contento di apparire occasionalmente, come ho fatto durante il weekend di SummerSlam, ma niente di più. Queste sporadiche apparizioni mi servono per mantenere vivo il rapporto con i fan”. Kane viene considerato dagli addetti ai lavori e dai colleghi come uno dei migliori giganti di sempre.

SHARE