Ecco quale sarà la prossima grande sfida per Roman Reigns

Roman Reigns è il leader indiscusso della WWE da un paio d’anni

by Simone Brugnoli
SHARE
Ecco quale sarà la prossima grande sfida per Roman Reigns

Roman Reigns è il leader indiscusso della WWE da un paio d’anni e nessuno è riuscito a spezzare la sua egemonia. L’ex membro dello Shield ha resistito stoicamente ai ripetuti assalti di Brock Lesnar negli ultimi mesi, sconfiggendo la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

Il ‘Tribal Chief’ si è poi sbarazzato di Drew McIntyre a Clash at the Castle, l’evento che si è svolto a Cardiff all’inizio del mese scorso. Roman affronterà Logan Paul a Crown Jewel, in programma il 5 novembre in Arabia Saudita.

Benché l’ex youtuber abbia mostrato un talento notevole da quando è approdato in WWE, nessuno ritiene che possa detronizzare il volto simbolo dell’azienda. Logan si sta allenando duramente a Porto Rico e al Performance Center di Orlando sotto lo sguardo attento di Shane Helms, ma una sua vittoria in Arabia Saudita sarebbe ricordata come una delle sorprese più clamorose dell’era moderna.

Roman Reigns aspetta Bray Wyatt?

Secondo Dave Meltzer, noto corrispondente del ‘Wrestling Observer’, Roman Reigns è destinato ad affrontare il rientrante Bray Wyatt. “Dopo essersi sbarazzato di Brock Lesnar, il Tribal Chief non ha più trovato avversari credibili.

McIntyre si è arreso nettamente a Clash at the Castle, Riddle non è ancora stato spinto ai massimi livelli e nessuno crede che Sami Zayn possa battere Roman. Tutti gli indizi inducono a pensare che Bray Wyatt sarà la prossima grande sfida per Reigns” – ha riferito Meltzer.

Wyatt ha fatto il suo ritorno in WWE alla fine di Extreme Rules, per poi realizzare uno splendido promo nell’ultima puntata di SmackDown. All’interno del suo podcast, Jim Ross ha commentato la recente apparizione di Bray: “Sono felice che sia tornato, essendo un grande atleta e un professionista esemplare.

Tanta gente mi chiede se guardo gli show della WWE e ogni tanto lo faccio, perché sono un appassionato di wrestling. Ora lavoro in All Elite Wrestling, ma non posso negare che Bray Wyatt sia un performer eccezionale. Le sue doti atletiche sono incredibili se consideriamo che è un ragazzo di 300 pound”.

Roman Reigns
SHARE