La WWE ha dei nuovi piani per JBL? Le ultime dalla compagnia

Dopo aver rivisto la sua macchina a Smackdown, ecco quali potrebbero essere i piani della WWE per il suo Hall of Famer

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha dei nuovi piani per JBL? Le ultime dalla compagnia

In una delle ultime puntate di Friday Night Smackdown di Settembre, abbiamo visto uno dei protagonisti dello show, Happy Corbin, venire avvicinato da un WWE Hall of Famer conosciutissimo dal pubblico di tutto il mondo, l'ex WWE Champion JBL.

Nonostante la WWE non abbia mai inquadrato l'ex atleta, la limousine con le corna sul cofano e la voce inconfondibile del texano, che ebbe una faida storica con Eddie Guerrero, non hanno lasciato dubbi ai fan della compagnia.

Dopo settimane da quell'avvicinamento, di Happy Corbin non ci sono state più notizie, con la federazione dei McMahon che a quanto pare starebbe orchestrando dei piani anche per riportare on-screen il suo ex WWE Champion, divenuto in pochissimo tempo uno degli heel più formidabili della storia della federazione degli ultimi 25-30 anni.

JBL tornerà a Raw nelle prossime settimane

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dai giornalisti dell'arcinoto sito PW Insider, la WWE starebbe valutando l'ipotesi di far apparire in qualche forma il suo Hall of Famer nelle prossime puntate di Monday Night Raw, dopo aver visto la sua apparizione a Smackdown di Settembre.

Queste le parole del sito:

"Ci sono state delle discussioni nella notte di venerdì a Smackdown in merito al WWE Hall of Famer JBL che potrebbe essere presente nei prossimi Raw in qualche modo". Al momento, da fonti interne della WWE non è emerso ancora nessun dettaglio su cosa potrebbe fare JBL, ma il suo avvicinamento ad Happy Corbin, in uno dei momenti peggiori della sua carriera, potrebbe lasciar presagire un cambio drastico di gimmick per l'ex King of the Ring di Smackdown.

Che il rumor che vede JBL apparire a Raw porti lì anche Happy Corbin come fatto da Rey Mysterio a Smackdown nell'ultima puntata?
Non ci resta che attendere e seguire le prossime putate dello show rosso per capire dove andrà a parare la compagnia con questa storyline, la quale promette già grandi cose.

Smackdown Hall Of Fame
SHARE