Ex addetto ai lavori WWE: "Sami Zayn sarebbe un grande babyface, non un leccapiedi"

Dopo aver visto la sua introduzione nella Bloodline, un ex addetto ai lavori WWE dice la sua sul futuro del canadese sui ring WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Ex addetto ai lavori WWE: "Sami Zayn sarebbe un grande babyface, non un leccapiedi"

Durante gli ultimi mesi, alla Bloodline si è avvicinato sempre di più un atleta che con la stirpe degli Anoa'i non c'entra nulla: Sami Zayn. Il canadese, infatti, ha più volte salvato sia gli Usos che Roman Reigns da qualche batosta arrivata dai face dello show blu, con Sami che si è sempre prodigato come un componente della Bloodline, anche senza averne diritto.
Durante una delle ultime puntate di Friday Night Smackdown andata in onda come al solito sul canal FOX americano, Roman Reigns in persona ha invece deciso di ringraziare il lavoro svolto da Zayn, proclamandolo a tutti gli effetti un nuovo "fratello" della Bloodline, tirando fuori addirittura una maglietta personalizzata per l'ex Intercontinental Champion dello show blu, il quale è rimasto estasiato dall'onorificenza.

Dopo aver visto l'entrata nella stable anche di Solo Sikoa, proveniente da NXT, Sami Zayn diventa quindi un "Honorary Uce", grazie al Tribal Chief, con la Bloodline che è diventata così sempre più dominante sui ring della WWE e sempre più estesa.

Jim Cornette vuole Sami Zayn dalla parte dei face

In pochissime settimane, Sami Zayn è riuscito a ritagliarsi nella stable di origine samoana una parte veramente di primo piano e di rilievo, con l'ultima puntata di Friday Night Smackdown che ha visto Jey Uso e lo stesso canadese arrivare anche faccia a faccia, per delle decisioni prese alla fine dal Tribal Chief, Roman Reigns, per telefono.

Dal di fuori della WWE però, c'è qualcuno che è convinto che Sami Zayn potrebbe dare il suo meglio dalla parte dei babyface, con Jim Cornette che ha così parlato nel suo Jim Cornette's Drive Thru:

"Roman Reigns è grandioso, Paul Heyman è grandioso, Sami Zayn è incredibile.

Sta ricevendo svariati cori 'Sami Sami' tutte le volte che apre la bocca o anche se semplicemente alza il dito per dire 'Posso parlare?' e potrebbe diventare uno dei più grandi babyface invece che un gigantesco leccapiedi di me**a. Ma per lo meno, nello show, è divertente da vedere".

Sami Zayn Bloodline
SHARE