Jim Ross: "Sono felice del ritorno in WWE di Bray Wyatt"

L'attuale commentatore dell'AEW, durante il suo podcast, ha condiviso con i fan i propri pensieri sul ritorno di Wyatt in WWE.

by Gabriele Marsella
SHARE
Jim Ross: "Sono felice del ritorno in WWE di Bray Wyatt"

Il ritorno di Bray Wyatt in WWE ad Extreme Rules, dopo tutti i messaggi criptici delle ultime settimane e i QR Code nascosti ma non troppo nella varie puntate di RAW e SmackDown, ha commosso una gran fetta del WWE Universe, facendo un po’ storcere il naso all'altra piccola fetta. I motivi principali riguardano soprattutto le abilità on ring dell’ormai ex The Fiend, non sempre eccelse, e dei suoi personaggi considerati un po’ troppo fuori luogo in WWE.

Ma se da una parte abbiamo i fan che non sono stati colpiti dal ritorno di Wyatt in WWE, dall’altra invece troviamo uno che nella federazione di Stamford ha fatto la storia e che è assolutamente contento del ritorno dell’ex Universal Champion.

Jim Ross entusiasta per il ritorno in WWE di Bray Wyatt

L’ex commentatore WWE, nonché attuale commentatore dell’AEW, Jim Ross, durante il suo podcast Grilling JR ha voluto condividere con i fan il proprio pensiero sul ritorno on screen di Wyatt, assente per oltre un anno e che è poi ritornato nell’ultimo Premium Live Event targato WWE: “Io penso che sia un grande atleta e professionista e sono grato del suo ritorno. Non sono sicuro di che accordi abbiano parlato e poi concordato e non vorrei saperlo, mi piace vedere lo svolgersi della situazione quando se ne ha la possibilità. Qualcuno mi ha chiesto se guardo la WWE e ogni tanto lo faccio, ma solo perché sono un fan del wrestling. Ora lavoro per l’AEW ed è per questo che compro i miei generi alimentari ma penso che un talento stratosferico."

Jim Ross ha poi continuato su Bray Wyatt: “Nelle sue vene scorre il sangue di Blackjack Mulligan e Mike Rotunda, è atletico come pochi per essere un ragazzo di 300 pound (circa, 136 kg, ndr). Sono grato che sia tornato, sono grato per chiunque torni per qualsiasi compagni, se tutti sono contenti. In altre parole, io credo che ciò renderà Bray Wyatt assolutamente molto contento e soddisfatto e credo che sia un’ottima cosa.”

Jim Ross Bray Wyatt
SHARE