Grande aggiornamento sul calendario degli impegni WWE di Roman Reigns

In vista dei vari PLE, ecco che veniamo a scoprire quando il Tribal Chief si farà vedere

by Rachele Gagliardi
SHARE
Grande aggiornamento sul calendario degli impegni WWE di Roman Reigns

Come precedentemente riportato sul nostro sito, Roman Reigns ha firmato un contratto un po’ più leggero con la WWE, cosa che gli permette di rimanere a casa più tempo con la sua famiglia, sua moglie e i suoi figli.

Il wrestler ha dichiarato che ovviamente sarà ogni tanto in puntata a SmackDown, suo attuale roster ufficiale, anche se ogni tanto arriva anche a Raw perché comunque detiene entrambe le cinture massime, e inoltre sarà nei Premium Live Events più importanti e negli show arabi.

Infatti come abbiamo potuto vedere di recente, il Tribal Chief non era presente a Extreme Rules, PLE considerato secondario, ma sarà invece a Crown Jewel in Arabia Saudita il prossimo mese per difendere i suoi titoli contro Logan Paul.

LEGGI ANCHE: The Rock provoca Roman Reigns per Wrestlemania 39: "Sono io l'l’Head of the Table"

Quando possiamo vedere Roman prossimamente?

PWinsider viene in nostro soccorso e ci comunica il calendario che dovrebbe rispettare il Tribal Chief nelle prossime settimane, quelle che servono a costruire essenzialmente Crown Jewel e anche Survivor Series:

  • 28/10 - SmackDown a St Louis, MO (potrebbe essere un doppio SmackDown TV tapings in quanto non c'è SmackDown TV pubblicizzato per il 4/11 a causa del PLE Crown Jewel)
  • 31/10 - RAW a Dallas, TX (pubblicizzato localmente come edizione speciale di Halloween)
  • 11/11 - Smackdown a Indianapolis, IN
  • 18/11 - Smackdown a Hartford, CT 
  • Attualmente Roman non è bookato per per l’edizione di Raw del 21/11 di Albany o quella di SmackDown del 25/11 di Providence, RI che sono gli house show di Survivor Series. 

Vi ricordiamo che secondo Dave Meltzer, il match in Arabia Saudita contro Logan Paul è stata una scelta come sempre fatta per fama e soldi: “Lui [Logan Paul] vale molto in Arabia Saudita,” ha dichiarato il giornalista. “È un pezzo grosso per il principe dell'Arabia Saudita e questo è tutto in questi spettacoli.” Ha anche precisato che non ha nulla a che fare con l’aumentare la vendita dei biglietti. 

Per questi e altri aggiornamenti continuate a seguire World Wrestling anche sui social Facebook e Instagram per avere le notizie a portata di click.

Roman Reigns
SHARE