WWE: Superstar di punta NXT sarà presente ai tapings di Raw -SPOILER

Sembra proprio che la WWE stia testando alcune Superstars di NXT

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Superstar di punta NXT sarà presente ai tapings di Raw -SPOILER

Nell’ultimo anno la WWE ha valutato tantissime Superstars di NXT per poi decidere se portarle o meno nel main roster e anche se tante le abbiamo viste poi licenziate, alcune hanno ottenuto la giusta promozione.

In particolare modo ovviamente, il tutto è avvenuto negli ultimi mesi con Triple H al comando del reparto creativo e dei talenti e sembra proprio che anche in questi giorni si stiano valutando alcuni performer. Ad esempio, nell’ultima puntata di WWE Main Event si sono esibiti Carmelo Hayes e Von Wagner.

Secondo un ultimo report inoltre, Cameron Grimes dovrebbe apparire nell’episodio di domani di Monday Night Raw; infatti è stato precisato che dovrebbe essere ai tapings, ma non si sa ancora di preciso quale sarà il suo ruolo.

Ma come mai è lì?

Come riportato da Mike Johnson di PWInsider, Grimes sarà presente alla registrazione. Tuttavia, questo non significa necessariamente che apparirà sugli schermi associato al brand rosso. Johnson precisa che potrebbe semplicemente essere lì per lottare a Main Event come fatto dai suoi colleghi qui sopra citati, anche se questo è tutt'altro che certo.

Johnson ha aggiunto anche che è possibile che Grimes possa fare un'apparizione su Raw per far progredire l'attuale storyline di NXT che vedrà un certo numero di Superstars apparire durante la puntata del 18 ottobre dello show del martedì sera, che questa settimana è in competizione con AEW Dynamite che solo per questa volta andrà in onda martedì invece che mercoledì.

Preview Raw 17/10/2022

Al momento della stesura di questo articolo, sono stati annunciati i seguenti match e segmenti per la puntata di domani:

  • Brock Lesnar tornerà a Monday Night Raw
  • Matt Riddle sfiderà Seth Rollins per il titolo degli Stati Uniti. Quindi la faida tra i due continua e sarà curioso capire dove andrà a finire e quando finirà effettivamente
  • Dexter Lumis vs The Miz: se Lumis perde andrà via per sempre da Raw
  • Gallows & Anderson vs The Alpha Academy
  • Elias torna in WWE dopo mesi di assenza sostituito dal fratello Ezekiel

Nxt Raw
SHARE