In bilico la carriera di Naomi in WWE: ecco le ultime sul suo contratto

Naomi e Sasha Banks rimangono sempre più fuori dalla WWE e la situazione intorno al contratto della prima è molto strana

by Rachele Gagliardi
SHARE
In bilico la carriera di Naomi in WWE: ecco le ultime sul suo contratto

Come sappiamo ormai tutti, Naomi e Sasha Banks il 16 maggio 2022 hanno deciso di piantare baracca e burattini e andarsene durante una puntata di Raw dove entrambe avrebbero dovuto partecipare ad un match per decretare la prossima sfidante di Bianca Belair al titolo.

Secondo quanto riportato dai vari siti di wrestling news, e documentato ampiamente anche qui su World Wrestling, le due, al tempo campionesse di coppia, avevano deciso di andarsene perché non volevano rientrare nel giro titolato in singolo, volevano elevare la divisione femminile di coppia e di conseguenza i due titoli che avevano alla vita.

Questo ha portato la WWE a sospenderle, dichiarando dopo anni che non succedeva, pubblicamente la cosa, e di conseguenza sono state strappate loro anche le cinture, riassegnate con un torneo di recente e che ora sono in mano a Dakota Kai e IYO SKY delle Damage CTRL.

Triple H riporterà Naomi?

Sul futuro di Sasha Banks, Triple H si è già espresso in precedenza dicendo che non sa cosa accadrà, ma ora grazie al Wrestling Observer emergono alcune novità anche su Naomi, che è stata un po’ snobbata in tutta questa cosa su un loro possibile ritorno.

Infatti, secondo Dave Meltzer, la situazione contrattuale di Naomi non si è evoluta a causa di alcuni problemi irrisolti. La scadenza del suo contratto era vicina a quando lei e Sasha Banks sono state sospese come ben sappiamo È stato precisato che la WWE potrebbe aver congelato il suo contratto originale dopo il suo walkout, il che significa che potrebbe essere ancora valido per un po’. Si pensa che Naomi stesse rinegoziando un nuovo accordo prima di andare in pausa. Il report dice anche che Naomi non sarà in grado di negoziare altrove se il suo contratto è stato congelato ed è ancora vincolata da esso. Anche se si dice che i colloqui tra le due parti siano in corso. 

Se avete voglia di parlare di questo e di tutto quello che è accaduto dal weekend scorso ad oggi per il wrestling femminile, vi invitiamo questa sera alle ore 21 a seguire la live di Donne Tra Le Corde sul loro canale Twitch.

Naomi Sasha Banks
SHARE