La WWE prevede grandi piani per Omos ed MVP nel prossimo futuro

Dopo aver visto i suoi squash match a Monday Night Raw, la WWE avrebbe inserito una novità nell'agenda del gigante nero

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE prevede grandi piani per Omos ed MVP nel prossimo futuro

Omos è senza dubbio uno degli atleti del mondo del pro-wrestling più impressionanti in circolazione, ma la sua ascesa ha subito un intoppo negli ultimi mesi. Nonostante sia entrato in WWE solo nel 2019, la federazione ha creduto subito nel suo potenziale e lo ha trasferito rapidamente nel main roster affiancandolo a grandi personaggi già affermati.

La Superstar nigeriana si costruita una reputazione al fianco di AJ Styles, insieme al quale è diventato campione tag team di Raw. Il loro regno è durato 133 giorni complessivi, prima che le loro strade si separassero per permettere a Omos di brillare individualmente, o per lo meno questa era l'intenzione della dirigenza WWE.

Tuttavia, il 28enne di Lagos è apparso solo sporadicamente nel brand rosso negli ultimi tempi. Molti addetti ai lavori hanno iniziato a criticare le doti sul ring di ‘The Giant’, sostenendo che la compagnia lo abbia ‘bruciato’, facendolo andare in singolo troppo presto.

La WWE sposta Omos ed MVP anche a Smackdown

A quanto pare, la WWE avrebbe in serbo per il suo gigante nero dei piani ben precisi, visto che come annunciato dal noto sito PW Insider, dalle prossime settimane sia Omos che MVP, suo attuale manager, sono previsti come partecipanti alle prossime puntate di Friday Night Smackdown.

Sebbene i due rimangano nel roster di Raw, come vere e proprie Superstar del roster rosso, la WWE ha deciso di farli apparire anche nello show blu, per continuare a portare avanti la dominanza del gigante nero, anche in altri luoghi.
Come abbiamo sentito per bocca dello stesso MVP, nell'ultima puntata di Smackdown, sembra che la prossima grande sfida che avrà Omos sui ring della WWE sia quella contro Braun Strowman, un vero e proprio scontro tra giganti, che potrebbe portare la loro faida a culminare a Crown Jewel, il prossimo 5 Novembre.

Queste le parole di MVP che lasciano presagire una sfida con Strowman nell'imminente futuro:

"Mostro di tutti i mostri? Non avete mai visto... il 'Gigante Nigeriano' Omos? Messo vicino a lui, tu sembri normale".

Monday Night Raw
SHARE