Perché la WWE ha scelto Zelina Vega e non Elektra Lopez per debuttare a Smackdown?

Dopo aver visto il debutto del Legado del Fantasma nello show blu, emergono nuovi retroscena sull'inserimento di Zelina

by Roberto Trenta
SHARE
Perché la WWE ha scelto Zelina Vega e non Elektra Lopez per debuttare a Smackdown?

Nello show andato in onda nella notte di venerdì della settimana scorsa, abbiamo visto un sacco di volti noti al pubblico di NXT essere i protagonisti dello show blu, con l'Hit Row che ha però ricevuto una brutta batosta per mano degli atleti di origine latino-americana del Legado Del Fantasma.
Mentre l'Hit Row faceva il suo promo sul ring dello show blu, i Legado del Fantasma hanno fatto irruzione sul quadrato e hanno preso a botte l'intera stable, con Top Dolla e Ashante Adonis che sono stati messi KO dai tre atleti maschi del Legado, mentre invece B-Fab è stata messa KO da Zelina Vega, nuovo clamoroso membro del team heel ex NXT.

Dopo aver messo KO tutti i membri dell'Hit Row, sia Zelina che Escobar hanno fatto il loro promo di presentazione, con il leader del team che ha detto che da adesso in poi Smackdown sarà loro. La domanda che si sono fatti un po' tutti tra venerdì e sabato, è perché l WWE ha pensato di far debuttare nel main roster i Legado del Fantasma senza la loro Elektra Lopez, con la ragazza che era inserita nella stable che sarebbe invece sparita.

Zelina Vega rimpiazza Elektra Lopez anche sul ring

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Wrestling Observer, tramite la giornaliera newsletter, la WWE avrebbe deciso di rimpiazzare Elektra Lopez con Zelina Vega, perché l'atleta che una volta faceva da manager ad Andrade, sembrava l'avversaria perfetta per B-Fab.

Inizialmente, infatti, Elektra Lopez sarebbe dovuta essere chiamata a Smackdown insieme al resto della stable, ma alla fine la dirigenza ha pensato bene di sostituire la Lopez con Zelina, in quanto sul ring avevano bisogno di più "cattiveria", caratteristica che a quanto pare gli alti dirigenti WWE hanno trovato in Zelina.
Non si sa al momento se Elektra continuerà a lottare in singolo ad NXT o se sarà comunque coinvolta nella storyline del Legado del Fantasma in un secondo momento, magari addirittura con una clamorosa faida interna con Zelina, per fare da manager al gruppo.

Smackdown
SHARE