Ex WWE attacca la compagnia per i nuovi nomi degli atleti di Smackdown

Dopo aver visto l'ex manager della MMM lasciare la stable, per tornare a vestire i panni di LA Knight, ecco il parere di un ex addetto ai lavori

by Roberto Trenta
SHARE
Ex WWE attacca la compagnia per i nuovi nomi degli atleti di Smackdown

I fan dello show blu della WWE non hanno dovuto aspettare tanto per rivedere una vecchia conoscenza di NXT, con Max Dupri, il quale è tornato ad essere subito dopo lo split con la MMM, LA Knight, apparso la scorsa settimana durante lo show blu della federazione.
Dopo appena sette giorni dal suo split dalla MMM, LA Knight ha fatto il suo ritorno con il giacchetto di pelle rossa divenuto ormai un marchio di fabbrica, con l'ex NXT che ha attaccato i suoi ex alleati, questa volta addirittura con una sedia e poi si è ripresentato al grande pubblico, sorella compresa.

Come abbiamo visto nel spezzone di Smackdown, dopo aver messo KO i due ex Mace e Mansoor, LA Knight ha confidato di essere proprio il vecchio personaggio di NXT e di non chiamarsi più Max Dupri, con il protagonista degli show blu che adesso correrà in singolo, proprio come volevano i fan per lui.

Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per capire in che direzione si muoverà la WWE con lui.

Paul London critica la WWE per i suoi nuovi ring name

A quanto pare, sembra che non proprio a tutti sia piaciuta l'idea di rivedere LA Knight tornare al suo vecchio ring name, con una vecchia conoscenza della WWE, ovvero Paul London, che avrebbe criticato abbastanza veementemente la WWE per la scelta dei ring name di ultima generazione.

Nell'ultima edizione del Cafe de Rene, London ha infatti affermato:

"Io penso che sia estremamente talentuoso. Ha una grande personalità, è grande al microfono. Lui non cerca di reinventare la ruota. Lui non fa nulla di folle che esca fuori dalla sua persona o che vada oltre i suoi limiti.
Non sto dicendo che sia limitato o nulla del genere.

Voglio dire che nonostante il fisico ha altre doti. E' un bel ragazzo, lavora bene, a me piace parecchio il suo lavoro. Non ho mai visto nulla così da quando è in WWE, nulla di tutto ciò. So che hanno cambiato il suo nome un paio di volte.

Ma credo che i writer ultimamente vedano un po' troppa CW Network o leggano troppi fumetti per ragazzini o cose del genere e prendono da lì questi nomi o qualcosa del genere.
Perché questi nomi sono pessimi.

Non sono molto credibili. credo che abbiano ormai le menti sature o per qualche ragione non riescano più a trovare nulla di buono. Credo anche che l'abbiano capito. Saranno andati con 'Bene Max Dupri, torniamo a LA Knight, torniamo ad un qualcosa che sembra una marca di scarpe' ".

Smackdown La Knight
SHARE