Daniel Cormier è rimasto impressionato da Logan Paul

Logan Paul ha fatto il suo debutto sul ring della WWE a WrestleMania 38

by Simone Brugnoli
SHARE
Daniel Cormier è rimasto impressionato da Logan Paul

Logan Paul ha fatto il suo debutto sul ring della WWE a WrestleMania 38, dove ha unito le forze con The Miz per affrontare Rey e Dominik Mysterio in un tag team match davvero spettacolare. ‘The Maverick’ si è poi scontrato con ‘The A-Lister’ a SummerSlam, il pay-per-view più importante dell’estate, sfoderando un’altra prestazione sorprendente.

L’ex youtuber sarà chiamato ad affrontare Roman Reigns a Crown Jewel, l’attesissimo evento che si svolgerà il 5 novembre in Arabia Saudita. Il ‘Tribal Chief’ è il leader indiscusso della compagnia da un paio d’anni e nessuno è riuscito a spezzare la sua egemonia.

Brock Lesnar ce l’ha messa tutta negli ultimi mesi, ma è stato sconfitto dall’ex membro dello Shield sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam. La scelta della WWE di mandare Logan a lottare per il titolo mondiale non è piaciuta a tutti, come dimostrano le recenti dichiarazioni di Drew McIntyre.

Nell’ultima edizione del ‘Masked Man Show’, la leggenda della UFC Daniel Cormier – che ha partecipato ad Extreme Rules come arbitro speciale – ha speso belle parole per Paul.

Daniel Cormier elogia Logan Paul

“Logan Paul è un ragazzo fantastico.

Che lo si ami o lo si odi, non si può negare che abbia un talento fuori dal comune. Oltre ad essere un grandissimo atleta, sa come intrattenere le persone. Sta lavorando sodo per ritagliarsi uno spazio in questo business e non sta lasciando nulla al caso.

Si è circondato di molti professionisti di altissimo livello per realizzare i suoi sogni” – ha dichiarato Cormier. Daniel ha poi raccontato la sua esperienza ad Extreme Rules: “Ero molto nervoso nel backstage e non riuscivo a calmarmi.

Ovviamente conoscevo l’andamento e il risultato del match, ma ho iniziato a dimenticare tutto a causa della tensione. Non appena sono salito sul ring, l’energia del pubblico ha fatto in modo che quel nervosismo sparisse e mi sono divertito tantissimo.

È stata un’esperienza magnifica”. Secondo quanto riferito da Dave Meltzer, Cormier non ha firmato un contratto a lungo termine con la WWE e non apparirà nelle prossime settimane.

Logan Paul Wrestlemania
SHARE