Happy Corbin è felicissimo di lavorare nuovamente con Triple H

Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo dopo il clamoroso addio di Vince McMahon

by Simone Brugnoli
SHARE
Happy Corbin è felicissimo di lavorare nuovamente con Triple H

Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo dopo il clamoroso addio di Vince McMahon. L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte lo scorso luglio, complici l’avanzare dell’età e le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato costretto a fare i bagagli per via di alcuni comportamenti inappropriati. The Game non ha perso tempo e ha dato subito il suo tocco creativo agli show, oltre ad aver riportato in azienda diverse superstar che erano state rilasciate durante la pandemia.

I ritorni di Johnny Gargano e Bray Wyatt hanno mandato i fan in visibilio, così come lo spettacolo offerto negli ultimi pay-per-view. Ospite nell’ultima edizione del ‘Johnny Dare Morning Show’, Happy Corbin ha rivelato com’è lavorare di nuovo con HHH.

I due si conoscono molto bene, visto che ‘The Mayor of Jackpot City’ ha trascorso parecchio tempo a NXT.

Happy Corbin conosce bene The Game

“Quando sono entrato a NXT, Triple H mi ha preso sotto la sua ala protettiva e mi ha aiutato tantissimo a sviluppare il mio personaggio” – ha raccontato Happy Corbin.

“HHH mi ha dato una serie di consigli molto preziosi che mi porto dietro ancora oggi. Sono davvero felice che abbia assunto questo nuovo ruolo” – ha aggiunto. L’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo non è pienamente convinto dell’operato di The Game: “Tutti sanno che io non sono mai stato un fan del ‘modello NXT’.

Triple H è diventato il capo del team creativo da poco e gli va lasciato il tempo di lavorare. In questi primi mesi dopo l’annuncio di Vince McMahon, si è notato uno sforzo maggiore per aumentare la qualità del prodotto, ma non basta.

Vince era mezzo morto e si era capito benissimo che non poteva più ricoprire quel ruolo. Io lo ripetevo da anni. Chiunque lo avesse sostituito avrebbe dato maggior vita agli show”. La WWE si sta preparando per Crown Jewel, l’evento che si svolgerà il 5 novembre in Arabia Saudita.

Triple H Vince Mcmahon
SHARE