Atleta di NXT compie il suo debutto a Smackdown questa notte - SPOILER

Dopo l'accesa rivalità arrivata per lei ad NXT, la giovanissima ragazza viene affiancata alle grandi della WWE nel main roster

by Roberto Trenta
SHARE
Atleta di NXT compie il suo debutto a Smackdown questa notte - SPOILER

Ormai è qualche mese che Cora Jade e Roxanne Perez sono in faida. Le due avevano infatti vinto i titoli di coppia, ma solo una settimana dopo Cora aveva tradito la sua migliore amica facendole perdere un match per poi attaccarla ripetutamente.

Roxanne ovviamente ci è rimasta malissimo, confusa dal suo comportamento, ma alla fine, vedendo che non c’era più speranza di recuperare il loro rapporto, ha deciso di seguire la corrente e prendere il toro per le corna, sfidando la ragazza con lo skateboard.

Durante una delle scorse puntate di NXT, Greyson Waller ha ospitato le due performer nel suo Grayson Waller Effect, dove c’è stato un confronto per quanto riguarda quella che sarà la loro sfida a Halloween Havoc.

Il wrestler infatti, ha girato la famosa ruota dello Spin The Wheel Make a Deal, rivelando che si affronteranno in un Weapons Wild Match. Inoltre Waller ha anche annunciato che le due rivali avrebbero potuto scegliere una sfidante da far affrontare alla propria nemica, con le due che avrebbero scelto una wrestler di Smackdown ed una di Raw, a loro scelta, da mandare contro la loro rivale.

Roxanne Perez compie il suo debutto a Smackdown

Questa notte, durante l'ultima puntata dello show blu della WWE, Friday Night Smackdown, Roxanne Perez è apparsa davanti alle telecamere del main roster, con la giovanissima atleta che ha richiesto l'aiuto di Raquel Rodriguez, come avversaria della sua acerrima rivale ad NXT.
La Rodriguez, la quale si è mostrata subito onorata di tale chiamata, sarà quindi la sfidante di Cora Jade ad NXT, con l'ex campionessa del brand nero e oro che sarà un grandissimo osso duro per l'atleta di NXT.

Inoltre, dopo il segmento che ha visto Roxanne presentarsi al grande pubblico del main roster, non poteva mancare l'attacco della Damage CTRL, con Bayley che è andata subito a sfottere la nuova arrivata e dal cui promo è scaturito poi anche un match tre vs tre, con le Damage CTRL da una parte e con Raquel Rodriguez, Roxanne Perez e Shotzi Blackheart dall'altra.

Nxt Smackdown
SHARE