Grandi assenti da Smackdown questa notte per la WWE - SPOILER

Dopo settimane di presenza, tre grandi nomi di Smackdown si prendono una settimana libera con la compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Grandi assenti da Smackdown questa notte per la WWE - SPOILER

Roman Reigns è il simbolo indiscusso della WWE da un paio d’anni. Dopo aver fatto il suo ritorno in azienda a SummerSlam 2020, l’ex membro dello Shield ha proposto una nuova versione del suo personaggio effettuando un clamoroso turn heel.

Il ‘Tribal Chief’ ha inoltre iniziato una partnership con Paul Heyman che si è rivelata molto azzeccata. Successivamente, ha unito le forze con gli Usos per dar vita alla ‘Bloodline’. Durante la sua avventura a Stamford, Reigns si è aggiudicato quattro volte il WWE Championship, due volte il titolo Universale e una volta ciascuno l’Intercontinental Championship, lo United States Championship e il WWE Tag Team Championship.

Come se non bastasse, ha vinto l’edizione 2015 del Royal Rumble match facendo registrare ben sei eliminazioni. Al momento, il Tribal Chief è in faida con la WWE Superstar e famosissimo youtuber: Logan Paul, che affronterà il prossimo Ottobre sui ring di Crown Jewel in Arabia Saudita.

Roman Reigns, Jimmy Uso e Paul Heyman grandi assenti di Smackdown

Durante la puntata di Friday Night Smackdown andata in onda questa notte, i fan del WWE Universe si sono accorti di ben tre assenze di peso per lo show blu della compagnia dei McMahon.
Se le assenze del Tribal Chief sono ormai una cosa molto comune, visto il suo nuovo contratto con la federazione, i fan non erano invece abituati a vedere una Bloodline senza Paul Heyman e Jimmy Uso, oltre che Roman Reigns.

Stanotte, invece, Solo Sikoa che era impegnato nell'importante match valido per il titolo di n°1 contender all'Intercontinental Championship di Gunther, si è visto spalleggiare dai soli Jey Uso e Sami Zayn, con i due che si sono resi protagonisti anche di un particolare segmento prima dell'ingresso in scena sul ring, con una telefonata da parte di Roman Reigns che ha fatto abbastanza alterare il gemello dello show blu.


Non sono state comunque diramate informazioni sul perché tutti e tre i performer abbiano saltato la puntata di Smackdown, con Jimmy Uso che solitamente salta le date al di fuori degli USA, tipo quelle in Canada, per colpa delle accuse su di lui di DUI e guida in stato alterato, per cui è stato arrestato più volte, ma questa notte la crew WWE era a New Orleans.

Smackdown
SHARE