Gunther riceve un inaspettato nuovo n°1 contender al titolo a Smackdown - SPOILER

Dopo aver visto il leggendario veterano passare da Raw a Smackdown, ecco come ha vinto anche il match della serata più importante

by Roberto Trenta
SHARE
Gunther riceve un inaspettato nuovo n°1 contender al titolo a Smackdown - SPOILER

Nelle ultime settimane, Rey Mysterio ha portato avanti una battaglia ad armi decisamente impari con la Judgment Day di Monday Night Raw, stable heel composta da Finn Balor, Damian Priest, Rhea Ripley ed il figlio Dominik.

Dopo settimane di lavaggio del cervello, Dominik è finito nella stable che stava cercando di portarlo con sé da mesi, con il figlio del veterano WWE che ha compiuto il suo turn heel sia sul padre che sul WWE Hall of Famer Edge, dopo un loro match, colpendo sia il canadese che Rey con due colpi bassi.
Visto che nelle ultime settimane la vita a Raw per Rey Mysterio era diventata impossibile e visto che adesso AJ Styles ha iniziato la sua personale faida con la Judgment Day, al fianco dei Good Brothers, l'atleta di origini messicane ha richiesto direttamente a Triple H di essere spostato a Friday Night Smackdown ed il nuovo direttore del settore creativo WWE ha acconsentito a tale spostamento, così da questa notte Rey Mysterio è approdato a Smackdown.


Rey Mysterio diventa nuovo n°1 contender al titolo Intercontinentale

Durante la nottata, è andato in scena anche il match a più uomini per decretare il nuovo sfidante di Gunther al titolo Intercontinentale, con Sheamus che ha ormai perso tutte le sue occasioni titolate, dopo alcuni match formidabili con il campione austriaco.
Nella contesa, alla fine, Rey Mysterio è andato a sostituire Karrion Kross, come quarto partecipante al Fatal 4 Way.

Rey si è così dato battaglia contro Sheamus, Ricochet e Solo Sikoa, con il folletto di San Diego che è riuscito a vincere la contesa, sfruttando un attacco da parte di Sami Zayn e Jey Uso, i quali hanno attaccato Sheamus, causando l'intervento dei Brawling Brutes nel match.

Alla fine Rey ha capitalizzato la sua opportunità andando a schienare Ricochet con la sua finisher e diventando così n°1 contender al titolo di Gunther. Tale opportunità verrà riscattata in un secondo momento, in un match ed in uno show che non sono stati ancora ufficializzati dalla WWE.

Gunther Smackdown Raw
SHARE