Alcune superstar WWE hanno ottenuto la possibilità di produrre i propri segmenti

Con l'arrivo di Triple H, la libertà creativa non avrà più rigide regole da seguire.

by Gabriele Marsella
SHARE
Alcune superstar WWE hanno ottenuto la possibilità di produrre i propri segmenti

Con l’addio di Vince McMahon e l’arrivo di Triple H ai vertici della WWE, molti wrestler hanno potuto usufruire di vari cambiamenti all’interno della compagnia stessa per proporre nuove idee o semplicemente seguire le nuove linee guida.

Tutti questi cambiamenti sono evidenti e ciò è evidente sia on screen che off screen. In tutto ciò, tra i cambiamenti più interessanti spicca quello sulla libertà creativa, dove adesso i wrestler non hanno più delle regole ferree da seguire ma vengono lasciati con molta più libertà.

“Ecco alcuni nomi che hanno ottenuto più libertà creativa”

Sean Sapp di Fightful ha condiviso con i fan i nomi delle lottatrici che hanno ottenuto questa libertà creativa da Triple H. Inoltre, sempre secondo Sapp, ciò si è notato già in alcuni video andati in onda sui social e durante gli show WWE: “Di recente, Ronda Rousey ha avuto la possibilità di difendere il suo titolo femminile dagli attacchi di Natalya, che guarda caso era l’allora partner di Shayna Baszler, amica stretta della stessa Ronda. Durante la loro faida, la Baszler è stata brevemente partecipe della storyline, con le due che hanno condiviso sui social e in televisione la loro amicizia pluriennale l’una con l’altra, condividendo vari dettagli interessanti. Tuttavia, la WWE ha voluto condividere sui suoi social media e su quelli dell’emittente Fox un video in cui si dava un senso alla situazione intrecciata tra Ronda Rousey, Natalya e Shayna Baszler, spiegando a tutti le loro posizioni in quella storyline. C’è stato riferito che l’angle tra Rousey e Baszler di qualche tempo fa è stato pianificato direttamente dalle due ragazze, senza passare per il team creativo della WWE. Inoltre, siamo stati informati che non c’era un vero e proprio piano per far riconoscere la storia tra le due ex UFC in WWE.

Questa è la spiegazione, per dare un senso all’angle che ci fu tra Shayna Baszler e Ronda Rousey qualche tempo fa. Vedremo se poi le due prima o poi si scontreranno per il WWE SmackDown Women’s Championship ma una cosa è sicura, ovvero che la loro faida verrà scritte direttamente da loro.

Triple H
SHARE