WWE: Novità sul ritorno di Charlotte Flair

Dopo oltre 5 mesi di assenza, si avvicina sempre di più il ritorno sul ring di Charlotte Flair.

by Gabriele Marsella
SHARE
WWE: Novità sul ritorno di Charlotte Flair

Considerata dalla maggior parte dei fan e dagli addetti ai lavori una delle migliori wrestler nella storia della WWE e del wrestling in generale, Charlotte Flair ha sempre fatto parlare molto di sè, grazie alle incredibili qualità che possiede sia sul ring che al microfono.

Proprio per questo è tra le più titolate della storia del wrestling: ha vinto, tra i suoi innumerevoli titoli, 6 volte il WWE Raw Women’s Championship, 6 volte il WWE SmackDown Women’s Championship, 1 Women’s Tag Team Championship con Asuka; inoltre ha vinto la Royal Rumble femminile del 2020 ed è la 4° Women’s Grand Slam Champion e la 5° Women’s Triple Crown Champion.
Insomma, Charlotte Flair sposta gli equilibri nella sua categoria e la sua assenza si nota parecchio, soprattutto sul lungo periodo. The Queen è ormai assente da Maggio scorso, dopo essere uscita sconfitta da un I quit match contro Ronda Rousey a WrestleMania Backlash, perdendo tra l’altro il titolo.

Quasi tutto pronto per il ritorno di Charlotte Flair

Dopo l’ultimo match contro Ronda, Charlotte Flair si è presa del tempo per staccare la spina dalla stressante vita del wrestler per convogliare a nozze con il suo  fidanzato Andrade, ora ovviamente suo marito.  Inoltre, in chiave storyline, Charlotte, nell’I Quit match, si sarebbe rotta il braccio e sarebbe dovuta restare fuori per qualche mese per recuperare al meglio.
Ora, però, è finito quel tempo e sta per tornare in WWE. Secondo il Wrestling Observer Newsletter, Charlotte è sulla vita del ritorno: “Charlotte Flair è ad un passo dal ritornare a lottare in WWE.”

Oltre a ciò, durante l’ultimo Premium Live Event Extreme Rules, la WWE ha mandato in onda un video che riassumeva in breve la carriera di Flair e in molti si sono chiesti se il ritorno fosse imminente nel PLE o nel breve periodo, in uno dei due main show.

Il Wrestling Observer Newsletter ha poi concluso aggiungendo: “Le superstar WWE sono curate e tenute sotto controllo dai migliori medici esperti del settore, che tengono sotto controllo le situazioni di salute degli atleti. Flair è il nome di punta della categoria femminile e sicuramente verrà controllata ad ogni minimo dettaglio. Ha avuto tanti progetti che l’hanno tenuta impegnata negli ultimi mesi, oltre il matrimonio con Andrare, sicuramente verrà controllata più attentamente prima di essere dichiarata 100% abile a tornare sul ring.”

Charlotte Flair
SHARE