Seth Rollins inizia ad amare il football? La risposta da una franchigia NFL

Rollins e sua moglie Becky Lynch hanno effettuato una comparsa pubblica durante una partita della squadra NFL Chicago Bears.

by Aldo Fiadone
SHARE
Seth Rollins inizia ad amare il football? La risposta da una franchigia NFL

Negli ultimi dieci anni le allora definibili “Nuove leve” della WWE hanno preso il dominio dello spettacolo divenendo poi (almeno gran parte di essi) delle icone per la compagnia. Seth Rollins è senz'altro uno di questi, capace di vincere per diverse volte il titolo mondiale e un, si può dire “improvvisato” main event di WrestleMania, ha sicuramente reso se stesso un volto riconoscibile e collegabile direttamente alla World Wrestling Entertainment.

Come ogni personaggio vi è anche l'uomo extra ring e Rollins è di fatti una persona ben nota ai più, specie per i suoi movimenti e commenti sui social network come Twitter. I famosi cinguettii del suo profilo fanno riecheggiare ben spesso la nota frase “I hate Football” un segno di disprezzo ironico (o forse no?) verso uno sport tanto amato dagli americani e tanto affascinante per noi europei che abbracciamo con molto più ardore le tecniche del Rugby.

Ebbene, la scorsa notte Seth e Becky Lynch erano ad assistere dal vivo ad una delle ultime partite dei Chicago Bears, società capace di comparire per ventisei volte nei Playoffs, di vincere diciannove titoli Division, due titoli NFC, otto campionati NFL e un Super Bowl.

Si tratta di un apparizione pubblica importante dato che ritrae Becky senza alcun tipo di tutore e quindi sempre più velocemente sulla via del recupero, ma non solo. Nel tweet sottostante è ben visibile l'ironia del post con la frase “We love Football” proprio per rimarcare i noti tweet di Seth comparso per la prima volta al di fuori della WWE con il suo nuovo titolo, più precisamente quello di campione degli Stati Uniti.

Tra le diverse cinture conquistate in carriera, quello US è stato uno dei primi già degustati in carriera, nel 2015 infatti riuscì nell'impresa di superare John Cena e dare vita al suo primo regno interrotto solo un mese dopo a Night of Champions.

Si tratta quindi del secondo regno da United States Champion per Seth “Freakin” Rollins che ora, dopo la vittoria su Bobby Lashley, si appresta a dare il meglio di se, inlcuso il consegnare un valore aggiunto a un titolo che proprio grazie a Theory prima e Lashley poi, sta riprendendo quota in quel di Monday Night RAW.

Che sia il futuro obiettivo titolato per Cody Rhodes una volta rientrato e quindi pronto a vendicarsi proprio su “The Architect”? Lo scopriremo a tempo debito, nel frattempo, anche nella NFL, Rollins c'è!

Seth Rollins Becky Lynch
SHARE