Rivelate le identità degli atleti sotto ai personaggi di Bray Wyatt? I nomi

Gli ultimi rumors online parlano di alcuni grandi nomi dietro ai personaggi della Firefly Fun House: grande stable in arrivo nel main roster?

by Roberto Trenta
SHARE
Rivelate le identità degli atleti sotto ai personaggi di Bray Wyatt? I nomi

Dopo aver visto il main event del ppv più estremo di tutto l'anno della WWE, Extreme Rules, con il Fight Pit tra Seth Rollins e Riddle con Daniel Cormier come arbitro speciale che ha chiuso l'evento, le luci sono andate a spegnersi tutte insieme, con il pubblico che aveva già capito dove stesse andando a parare la compagnia.

Mentre Riddle lasciare il ring, si è sentita nell'arena una voce familiare che canticchiava "he's got the whole world in his hands", famosa canzone che lo stesso Wyatt cantava anni fa e che il pubblico cantava con lui.

Dopo aver visto i diversi personaggi della Firefly Fun House portati in scena dal wrestler in diverse zone dell'arena, diventare carne ed ossa e dopo aver visto un video in cui si vedevano tutti gli amici della Firefly Fun House fantocci morti, Bray è apparso davanti al pubblico con una nuova maschera mai vista prima e la classica lanerna in mano.

Terminata la sua solita passeggiata, Wyatt si è levato la maschera ed ha spento col solito soffio la lanterna, chiudendo il ppv della WWE tra le urla del pubblico ormai in delirio arrivati a quel punto.

Chi si cela dietro alle maschere dei personaggi di Wyatt?

Nelle ultime ore sarebbe iniziato il toto-nome dietro ai personaggi della Firefly Fun House intervenuti ad Extreme Rules, con gli atleti nascosti sotto ai personaggi inventati da Wyatt, che a quanto pare non sarebbero stati messi lì a caso, ma per un progetto futuro che a breve potrebbe andare in scena.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore dal Wrestling Observer, infatti:

"Ci sono le più svariate speculazioni riguardo le identità dei sei personaggi del gruppo di Wyatt. Ci è stato inoltre detto che è un piano a lungo termine che arriverà con il gruppo fino a Wrestlemania.

Per ora gli inidizi portano a Joe Gacy come Huskus, Grayson Waller come Mercy The Buzzard ed Alexa Bliss come Sister Abigail, visto anche il tweet con Abigail che aveva entrambe le cinture di Raw e Smackdown, cinture che Alexa ha detenuto.

Anche il personaggio di Mercy è largamente associato a Waller per la camicia che ha indossato in tv e per la stessa altezza e corporatura. In più c'è un altro indizio che porta alla Bliss, visto che anche i cronisti hanno affermato ad un certo punto che l'atleta non era dove sarebbe dovuta essere.

Per il posto di Abigail, si parla anche di Liv Morgan. Inoltre, Ramblin Rabbit potrebbe essere Erick Rowan, che già faceva parte di un gruppo di Wyatt, la Wyatt Family. Per quanto riguarda The Fiend, i rumors riportano a Taylor Rotunda, fratello minore di Wyatt, conosciuto come Bo Dallas in WWE.

Da settimane il nome di Bo si fa infatti strada tra i rumors come possibile ritorno per la compagnia. Infine, c'è ancora in ballo il nome di Aleister Black, con alcuni indizi degli ultimi video dei QR Code che ancora portano a lui".

Bray Wyatt
SHARE