L’addio di Vince McMahon ha scioccato tutti, oltre ad aver dato inizio ad una nuova era per la WWE e per il wrestling in generale. Vince ha fatto la storia di questo business, ma l’età e le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi lo hanno indotto a farsi da parte.
Anche il suo braccio destro John Laurinaitis è stato allontanato dall’azienda per via di alcuni comportamenti inappropriati. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.
Con l’avvento di The Game, l’atmosfera nel backstage è radicalmente mutata e diverse superstar che erano state rilasciate hanno fatto il loro ritorno a Stamford. Il 14 volte campione del mondo è riuscito a convincere persino Bray Wyatt a tornare in WWE, facendolo riapparire ad Extreme Rules dopo settimane di speculazioni.
Diverso il discorso relativo a Veer Mahaan, che ha fatto il suo ritorno ad aprile di quest’anno. La sua corsa nel main roster non è durata a lungo, visto che è stato rispedito a NXT all’inizio di questo mese.
Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha affermato che è stata una decisione giusta quella di spostare Mahaan nel marchio ‘Black and Gold’.
Booker T parla di Veer Mahaan
“Penso che Triple H abbia fatto bene a rispedire Veer Mahaan a NXT.
Il suo approdo nel roster principale era stato prematuro, io l’avevo detto più di una volta. Non era ancora pronto e rischiava di affondare nelle sabbie mobili. Fare un passo indietro è la cosa migliore a volte” – ha commentato Booker T.
“Penso che Veer abbia tutte le carte in regola per sfondare nel main roster, ma ci vuole più tempo per costruire il suo personaggio. Tutti i pezzi devono essere al loro posto affinché abbia successo” – ha aggiunto il due volte WWE Hall of Famer.
Non poteva mancare un giudizio su Logan Paul: “Non mi metterò seduto qui a dire che tutte le celebrities sono wrestler eccezionali, perché non è vero. Logan ha fatto vedere ottime cose negli ultimi mesi, ma è ancora troppo presto per sbilanciarsi”.
WWE, Vince McMahon torna a sconvolgere anche Raw: bocciata Tegan Nox vs Becky Lynch
Vince McMahon avvistato all'ultimo meeting WWE con un bastone
Vince McMahon parla alla compagnia: "Serviva la fusione, la WWE era stagnante"
Vince McMahon, archiviata l'operazione alla schiena: è già tornato ad allenarsi
Fusione WWE - UFC ultimata, le prime dichiarazioni di Vince McMahon
Zilla Fatu, figlio di Umaga, fuori dalla Reality of Wrestling: l’annuncio di Booker T