Booker T analizza le prospettive di Veer Mahaan

L’addio di Vince McMahon ha scioccato tutti

by Simone Brugnoli
SHARE
Booker T analizza le prospettive di Veer Mahaan

L’addio di Vince McMahon ha scioccato tutti, oltre ad aver dato inizio ad una nuova era per la WWE e per il wrestling in generale. Vince ha fatto la storia di questo business, ma l’età e le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi lo hanno indotto a farsi da parte.

Anche il suo braccio destro John Laurinaitis è stato allontanato dall’azienda per via di alcuni comportamenti inappropriati. Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo.

Con l’avvento di The Game, l’atmosfera nel backstage è radicalmente mutata e diverse superstar che erano state rilasciate hanno fatto il loro ritorno a Stamford. Il 14 volte campione del mondo è riuscito a convincere persino Bray Wyatt a tornare in WWE, facendolo riapparire ad Extreme Rules dopo settimane di speculazioni.

Diverso il discorso relativo a Veer Mahaan, che ha fatto il suo ritorno ad aprile di quest’anno. La sua corsa nel main roster non è durata a lungo, visto che è stato rispedito a NXT all’inizio di questo mese.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha affermato che è stata una decisione giusta quella di spostare Mahaan nel marchio ‘Black and Gold’.

Booker T parla di Veer Mahaan

“Penso che Triple H abbia fatto bene a rispedire Veer Mahaan a NXT.

Il suo approdo nel roster principale era stato prematuro, io l’avevo detto più di una volta. Non era ancora pronto e rischiava di affondare nelle sabbie mobili. Fare un passo indietro è la cosa migliore a volte” – ha commentato Booker T.

“Penso che Veer abbia tutte le carte in regola per sfondare nel main roster, ma ci vuole più tempo per costruire il suo personaggio. Tutti i pezzi devono essere al loro posto affinché abbia successo” – ha aggiunto il due volte WWE Hall of Famer.

Non poteva mancare un giudizio su Logan Paul: “Non mi metterò seduto qui a dire che tutte le celebrities sono wrestler eccezionali, perché non è vero. Logan ha fatto vedere ottime cose negli ultimi mesi, ma è ancora troppo presto per sbilanciarsi”.

Booker T Vince Mcmahon
SHARE