WWE, svelato il vero motivo della presenza di Brock Lesnar a Raw

Il wrestler è rientrato con grande sorpresa dei presenti

by Mario Tramo
SHARE
WWE, svelato il vero motivo della presenza di Brock Lesnar a Raw

Negli ultimi giorni la WWE ha visto molti emozionanti ritorni in compagnia. Il pay per view di Extreme Rules si è concluso con il grande ritorno di Bray Wyatt, un rientro che ha fatto letteralmente impazzire i fan del WWE Universe.

Successivamente in tanti si sono chiesti quale sarebbe stato il destino di Wyatt e la WWE ha ufficializzato che il wrestler avrebbe fatto parte in realtà del roster di Friday Night SmackDown. Nell'ultimo episodio di Monday Night RAW c'è stato inoltre un altro grande ritorno in WWE.

Dopo mesi di assenza è tornato The Beast Incarnate Brock Lesnar. Questi è intervenuto prima del match valido per l'Us Championship tra Bobby Lashley e Seth Rollins. Lesnar ha attaccato pesantemente The All Mighty ed ha contribuito così alla sua sconfitta.

Secondo quanto riporta Andrew Zarain del Wrestling Observer Radio sia la WWE che Usa Network sono rimasti molto soddisfatti della gestione del team creativo di Monday Night RAW. Questi ha spiegato che il motivo del ritorno di Brock Lesnar era legato alla mancata partecipazione allo show di Bray Wyatt, tanto atteso dal pubblico e che invece tornerà a Friday Night SmackDown.

Le ultime su Brock Lesnar e la sua presenza a Raw

In tanti hanno reputato come insensato l'attacco di Brock Lesnar ai danni di Bobby Lashley con The Beast che ha colpito l'avversario intervenendo a sorpresa a suon di F5 e di Suplex.

Subito dopo è entrato in scena The Visionary Seth Rollins che ha approfittato ed ha schienato l'avversario. Lashley ha risposto in maniera polemica nel post match di RAW e le ultime indicazioni sembrano portare un match valido per il prossimo Pay per View di Crown Jewel tra Lashley e appunto Brock Lesnar.

I due già si sono sfidati in due occasioni nel 2022 ed ora la compagnia potrebbe portare così all'atto decisivo della loro faida. Lashley vs Lesnar viene considerato un match molto appetibile per la terra araba e c'è grande attesa per questo importante show.

Brock Lesnar Raw
SHARE