Johnny Gargano sbalordito dal ritorno di Brock Lesnar

Brock Lesnar è tornato in WWE nell’ultimo episodio di Monday Night Raw

by Simone Brugnoli
SHARE
Johnny Gargano sbalordito dal ritorno di Brock Lesnar

Brock Lesnar è tornato in WWE nell’ultimo episodio di Monday Night Raw, salendo sul ring e distruggendo il campione degli Stati Uniti Bobby Lashley. La Bestia ha mostrato un lato inedito del suo personaggio quest’anno, riuscendo a far breccia nel cuore dei fan.

L’ex campione Universale ha provato in tutti i modi a spezzare l’egemonia di Roman Reigns, ma è stato sconfitto dal ‘Tribal Chief’ sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam. Il 45enne di Webster è l’unico atleta nella storia ad essersi aggiudicato un titolo mondiale nelle arti marziali miste, nel wrestling professionistico e nel wrestling collegiale.

È noto anche per aver interrotto la ‘Streak’ di The Undertaker a WrestleMania, che durava da 23 anni, battendo il ‘Deadman’ nella 30ma edizione dello ‘Showcase of the Immortals’.

Ospite nell’ultima edizione di ‘WWE The Bump’, Johnny Gargano ha commentato l’ennesimo ritorno di Lesnar.

Johnny Gargano commenta il ritorno della Bestia

“L’atmosfera è totalmente cambiata nel momento in cui Brock Lesnar ha fatto il suo ingresso in scena.

Lo stato d’animo di tutte le persone presenti al Barclays Center quella sera è mutato e sapete tutti il perché” – ha dichiarato Johnny Gargano, che è tornato in WWE grazie all’intercessione di Triple H.

Poco prima di Extreme Rules, la leggenda della UFC Daniel Cormier aveva parlato di un possibile match fra lui e la Bestia: “Capisco che tanta gente vorrebbe vedere uno scontro fra noi due, ma non c’è mai stata nessuna discussione al riguardo.

Da un lato è positivo che se ne parli, ma ciò non significa che accadrà. Al giorno d’oggi, non è in programma nessuna rivalità fra me e Brock”. Il ritorno di ‘The Beast Incarnate’ ha scatenato una miriade di reazioni sul web.

Anche il noto giornalista Bill Apter ha voluto esprimere la sua opinione al riguardo: “OMG! Brock Lesnar ha rifilato tre F-5 e una Kimura Lock al povero Bobby Lashley! Il ritorno della Bestia ha lasciato tutti quanti a bocca aperta, nessuno si aspettava di rivederlo a Raw. Ha inviato un messaggio terrificante al WWE Universe”.

Brock Lesnar Monday Night Raw
SHARE