Finn Balor spende bellissime parole per Dominik Mysterio

Dominik Mysterio ha fatto il suo esordio in WWE nell’agosto 2020

by Simone Brugnoli
SHARE
Finn Balor spende bellissime parole per Dominik Mysterio

Dominik Mysterio ha fatto il suo esordio in WWE nell’agosto 2020 durante la pandemia e ha lavorato sodo per ritagliarsi uno spazio all’interno del roster. Con l’addio di Vince McMahon, è iniziata una nuova era per la federazione di Stamford e per il wrestling in generale.

L’ormai ex Chairman della compagnia ha deciso di farsi da parte, complici l’avanzare dell’età e le pesanti accuse abbattutesi su di lui negli ultimi tempi. Anche il suo braccio destro John Laurinaitis – ex responsabile delle relazioni con i talenti – è stato sollevato dal suo incarico.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. Il 14 volte campione del mondo ha dato subito il suo tocco creativo agli show, oltre ad aver favorito il ritorno in azienda di diverse star che erano state rilasciate.

Nelle ultime settimane, molti addetti ai lavori si sono interrogati sul futuro del giovane Mysterio. Intervistato da Shakiel Mahjouri per ‘CBS Sports’, Finn Balor ha affermato che Dominik ha già superato di gran lunga le aspettative di tutti.

Finn Balor difende Dominik Mysterio

“Dal mio punto di vista, Dominik Mysterio ha già superato le aspettative di tutti” – ha dichiarato Balor senza giri di parole. “Ha dimostrato di poter essere credibile sia come babyface che come heel.

Ha un futuro molto luminoso davanti a sé, ne sono certo. D’altronde, i suoi geni non mentono. Non ho dubbi sul fatto che riuscirà ad uscire dall’ombra di suo padre Rey” – ha aggiunto Finn.

Qualche settimana fa, anche Damian Priest era intervenuto per difendere Dominik: “Non è per niente facile portare quel cognome. Rey è una leggenda vivente di questo business e le aspettative su Dominik sono davvero alte.

Benché sia estremamente giovane, Dominik è più maturo di quanto non suggerisca la sua età. Ha gestito benissimo la pressione fino a questo momento. La WWE è un mondo pazzo, ma lui ha dimostrato di sapersi adattare alla grande. Bisogna soltanto avere pazienza”.

Finn Balor Dominik Mysterio
SHARE