WWE, Vince Russo sceglie i possibili avversari della Bloodline alle Survivor Series

L'ex membro del team creativo commenta a sorpresa

by Mario Tramo
SHARE
WWE, Vince Russo sceglie i possibili avversari della Bloodline alle Survivor Series

Sono ormai due anni che il campione indiscusso Roman Reigns è al vertice della WWE. I suoi numeri sono indiscutibili e il wrestler ha battuto qualsiasi avversario sul suo cammino. Roman ha inoltre creato la Bloodline, un team che comprende in primis altri membri della sua famiglia e un membro onorario come Sami Zayn e questa pian piano ha acquisito sempre più rilievo all'interno del roster principale.

Ora il wrestler della Florida si prepara per il match del prossimo Pay per View di Crown Jewel in Arabia Saudita contro 'lo youtuber' Logan Paul, ma c'è già chi invece si protrae più in avanti. Nel corso di Sportkeeda Wrestling's Writing l'ex membro del team creativo della WWE Vince Russo ha parlato con il Dr.Chris Featherstone del possibile coinvolgimento a Survivor Series.

Per questo evento, che si terrà alla fine di Novembre, Triple H ha in serbo una WarGames di grandissima caratura ed i due hanno parlato della possibilità di vedere la Bloodline all'opera.

WWE, Vince Russo boccia AJ Styles

Nel corso del programma Russo ha parlato in questo modo chiarendo chi potrebbero essere, secondo lui, i wrestler che dovrebbero guidare una fazione di face per sfidare la Bloodline: "Allora dobbiamo scegliere cinque fazioni del team, la Bloodline affronterà l'All Star Team della WWE ed abbiamo bisogno di cinque wrestler.

Se devo fare dei nomi i primi che mi vengono in mente sono Bobby Lashley e Drew McIntyre". Russo è invece apparso perplesso riguardo al nome di AJ Styles affermando: "Non credo che AJ sia a quel livello in questo momento".

Russo ha poi completato il suo team ideale per sfidare la Bloodline affermando: "Vi dico la mia squadra al completo, metto Bobby Lashley, Drew McIntyre, Brock Lesnar e Goldberg e come quinto nome metto un nome un po' a sorpresa, ovvero Matt Riddle".

Proprio quest'ultimo è stato nelle ultime settimane protagonista contro la Bloodline ed ha battuto nel corso dell'ultimo episodio di RAW Sami Zayn.

Vince Russo Bloodline Survivor Series
SHARE