Brutte notizie per la WWE: tre Superstars fuori per infortunio

Purtroppo una superstar del main roster e due di NXT sono fuori dai giochi per infortunio

by Rachele Gagliardi
SHARE
Brutte notizie per la WWE: tre Superstars fuori per infortunio

L’ultima volta che abbiamo visto Aliyah sul ring della WWE è stato quando il 12 settembre ha perso i titoli di coppia con la sua compagna Raquel Rodriguez in favore delle Damage CTRL. Già si era sparso il rumors di un suo potenziale infortunio, ma Aliyah stessa ha dato di recente la conferma sui social.

“È passato un mese quindi eccomi qui direttamente dalla fonte: devo dire che il mio ultimo incontro è stato probabilmente uno dei miei preferiti. E vorrei ringraziare la mia partner Raquel e le Damage CTRL e tutti quelli coinvolti. Sì, mi sono infortunata a metà match, tuttavia ho questa enorme gratitudine verso l'incidente perché mi sento come se avesse tirato fuori una versione di me che non ho mai nemmeno saputo esistesse. "Continua!" Ricordo di aver pensato. "Non ho mai avuto opportunità come questa" ha gridato un'altra voce nella mia testa. 

Quindi continuerò ad andare avanti e continuerò a mettermi in mostra. Le emozioni e l'energia che stavo sentendo nel momento veramente mi hanno illuminata dentro e mi sentivo INDISTRUTTIBILE in quel momento (sì, con una costola incrinata e una distorsione e tutto.) Sono molto grata di poter fare quello che faccio e spero che la mia passione e i miei sforzi trascendano il vostro schermo televisivo. Non so cosa riservi il futuro o quando tornerò. Ma voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno contattata. Non vedo l'ora di tornare sul ring.”

Anche NXT perde momentaneamente due performer

Arianna Grace, conosciuta per essere la figlia di Santino Marella, è entrata sul proprio account Twitter per confermare che rimarrà fuori per infortunio e dovrà anche operarsi: “Ehi ragazzi!!!! Purtroppo sono infortunata e mi opererò la prossima settimana. Farò tutto il possibile per riprendermi come si deve e tornare ancora più forte così che io possa tornare a fare quello che amo, esibirmi per TUTTI voi! Non vedo l’ora di tornare sul ring.”

Poi ha proseguito scrivendo: “Documenterò il mio percorso di guarigione nelle mie storie Instagram e anche su TikTok. Quindi se volete saltare in sella con me, è così che potete fare. Sarà una strada difficile… sono nervosa ma pronta.” E ancora: “Vorrei anche ringraziare tutti per le gentili parole e gli auguri di pronta guarigione. Lo apprezzo di cuore in questo momento e significa molto per me. Faccio quello che faccio per i fans e significa molto sentire il supporto da tutti voi.”

L'altra wrestler infortunata che purtroppo deve prendersi una pausa dal ring è Tiffany Stratton, che si è fatta male alla testa durante il suo ultimo match contro Wendy Choo. Queste le parole dell'Observer: "Tiffany Stratton è fuori dall'azione per un infortunio alla testa subito in un match televisivo contro Wendy Choo."

Nxt
SHARE