Team Wyatt vs Bloodline: il clamoroso rumor che spacca internet è vero?
by ROBERTO TRENTA | LETTURE 5783
Nelle ultime ore è emersa la pubblicità della prossima puntata di Friday Night Smackdown, con la WWE che sta già sponsorizzando il ritorno sui teleschermi di Wyatt, il quale tornerà davanti alle telecamere per fare il punto della situazione dopo il suo ritorno in scena ad Extreme Rules e per vedere chi sarà o cosa sarà il suo prossimo obbiettivo.
Sembra così palese quale sarà il roster di assegnazione del wrestler, ma da oltreoceano ci arriva anche la conferma, da parte del noto sito PW Insider, il quale ha riportato solo qualche ora fa:
"PW Insider riporta che Wyatt è previsto per un'apparizione nel brand di Smackdown.
Il tutto potrebbe sempre cambiare, ma al momento è stato assegnato al brand blu
". Per quelli che si preoccupavano quindi di non aver visto Bray Wyatt nell'ultima puntata di Monday Night Raw, dedicata al 25esimo anniversario della nascita della D-X, la conclusione è presto arrivata, con il faccione di Wyatt che sarà invece a Smackdown tutte le settimane, come accadeva fino a qualche anno fa, prima del rilascio dell'atleta adesso rivoluto fortemente da Triple H.A Smackdown, però, regna ancora incontrastata la Bloodline di Roman Reigns, con la stable del Tribal Chief che nelle ultimissime ore è stata avvicinata anche troppo all'ex leader della Wyatt Family, con un clamoroso rumor che ha agitato i fan del WWE Universe per ore, prima di essere smentito.
Team Wyatt vs la Bloodline per le Survivor Series: è tutto smentito
Nelle ultime ore, era emerso un rumor mai verificato e mai confermato, che portava a pensare che la WWE avesse in mente l'idea di creare una stable per Bray Wyatt da mandare poi in contrasto con la Bloodline degli Usos e di Roman Reigns, con la famiglia di samoani che avrebbe così ricevuto una sfida epocale dall'alter ego del Fiend per l'ultimo Big Four dell'anno: Survivor Series.
Il rumor era stato riportato dal seguente tweet:
Early talks
A pitch has been made for
Team Wyatt
Vs
Bloodline
This year for Survivor Series
Alongside this WWE is looking to do
Judgement Day vs The OC and a mystery Female
These are both very early pitches.— Xero News (@NewsXero) October 12, 2022
Dopo poche ore di ricerca, però, con i giornalisti di Ringside News che hanno squinzagliato le proprie fonti interne in WWE, il tutto è stato classificato sotto alle "fake news" con i fan che avevano creduto alla clamorosa "rivelazione", che sono rimasti per qualche minuto abbastanza amareggiati.
A "report" is going around saying that an early pitch was made for Team Wyatt vs the Bloodline.
We have asked about this and can confirm that it is 100% false. pic.twitter.com/AfHZyTBxO3 — Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) October 13, 2022
In molti continuano però a pensare che Wyatt costruirà comunque la sua personale stable, visti gli indizi delle ultime settimane, che lo affiancano sempre di più ad altri wrestler, come Alexa Bliss, Aleister Black o come visto in mattinata, adesso anche con Eva Marie.