Kurt Angle: "Ecco che tipo di accordo particolare ho con la WWE"



by   |  LETTURE 901

Kurt Angle: "Ecco che tipo di accordo particolare ho con la WWE"

Negli ultimi mesi, l'Hall of Famer della WWE, Kurt Angle, aveva confermato come si sarebbe sottoposto ad una doppia operazione chirurgica che gli serviva per sostituire entrambe le sue ginocchia ormai malandate, con l'atleta che dopo oltre 20 anni di duro lavoro sodo sul ring, aveva deciso di smettere di soffrire di dolori alle articolazioni basse, dandoci un taglio di netto.

Dopo aver sofferto degli infortuni più disparati nella sua carriera, come la rottura del collo, per ben due volte o la consumazione di un po' tutte le varie cartilagini delle gambe o delle braccia, sembra che adesso Kurt Angle avrà una vita un po' meno dolorosa e più comoda davanti a sè, per arrivare ad una vecchiaia degna di un grande campione come lui.
Dopo la doppia operazione, Angle ha avuto davanti a sé un lunghissimo periodo di riabilitazione, con il wrestler che ha confermato come non sarebbe più potuto salire sul ring neanche volendo, con l'Hall of Famer della WWE che è stato ospite anche di una puntata di Monday Night Raw solo qualche settimana fa.

In una delle sue ultime puntate del suo podcast personale, Angle ha riferito ai fan all'ascolto di avere anche numerosi problemi di memoria, dovuti alle parecchie commozioni cerebrali subite sul ring, sia in WWE che in TNA, durante tutti gli anni della sua carriera.

Kurt Angle ed il nuovo contratto firmato con la WWE

Durante la sua ultima intervista con Bubba the Love Sponge, nella trasmissione The Bubba Army, il WWE Hall of Famer Kurt Angle ha voluto parlare del suo nuovo accordo firmato con la compagnia di Stamford, dicendo:

"Ho firmato con loro un contratto nostalgia, che sarebbe praticamente solo un contratto per il merchandise.

Quindi se faccio un'apparizione mi pagano ed è un accordo veramente buono per me, soprattutto per la parte del merchandise. Mi danno un sacco di soldi per quello, che è veramente figo. Ma non sono obbligato a lavorare solo con la WWE, quindi posso organizzarmi tutte le mie apparizioni e le mie cose.
Sono stati veramente molto buoni con me.

Sto facendo anche un sacco di cose di produzione con loro, anche qualcosa di show tv. Faccio tante cose del dietro le quinte, che mi piacciono anche molto".

Kurt Angle Night Raw Raw