The Rock: "In WWE ho parlato con qualcuno per un match a Wrestlemania"

Dopo le sue ultime interviste nella quale parlava di Roman Reigns, The Rock adesso torna a parlare di un match nello show degli show

by Roberto Trenta
SHARE
The Rock: "In WWE ho parlato con qualcuno per un match a Wrestlemania"

Uno dei match più importanti che la WWE sembra voler costruire nel suo immediato futuro, è lo scontro tra i cugini di origine samoana, The Rock e Roman Reigns, entrambi discendenti dall'albero genealogico della famiglia Anoa'i ed entrambi Superstar assolute del mondo del wrestling.

Negli ultimi anni, The Rock si è però concentrato solo ed esclusivamente sulla sua carriera da attore, con l'ex WWE Champion che ha voluto lasciare il wrestling, tornando solo di tanto in tanto sui ring della famiglia McMahon.

Durante uno dei soliti segmenti di backstage andati in onda alle Survivor Series dello scorso anno, abbiamo visto Roman Reigns entrare nell'ufficio di Vince McMahon, dove l'allora Chairman della WWE aveva accolto il suo Universal Champion, facendolo sedere alla sua scrivania dove troneggiava un grandissimo uovo, chiamato "Uovo di Cleopatra", che Vince McMahon aveva rivelato essere un regalo fatto proprio dal cugino di Reigns al Chairman WWE, dal valore di 100 milioni di dollari.

Dopo questa scena, un Roman Reigns abbastanza infastidito dalla cosa, aveva lasciato l'ufficio del patron della WWE, lasciando capire ai fan quanto fastidiosa fosse stata la cosa.

The Rock torna a parlare di Wrestlemania

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di E!

durante una conferenza stampa, Dwayne Johnson è tornato a parlare ancora una volta di Roman Reigns e del suo presunto match a Wrestlemania 39 contro il cugino, con uno dei più importanti attori del mondo del cinema americano che ha detto:

"Amo l'idea di Wrestlemania e sono vicino a un sacco di persone, ma una in particolare, con cui ci ho parlato di questo.

Quindi, mi piace, ma ci sono moltissime variabili che entrano in gioco. Ma sono anche un promotore del cuore e prumuovo con tutto me stesso l'evento e quello che potrebbe essere, quindi amo Wrestlemania e amo quel mondo". The Rock non ha quindi né confermato né smentito che sarà a Wrestlemania il prossimo anno, ma ha fatto capire che farà il possibile per esserci, perché nonostante tutto e nonostante gli impegni, ama ancora profondamente sia il mondo del wrestling che soprattutto l'evento più importante del mondo della disciplina: Wrestlemania.

The Rock Wrestlemania Roman Reigns
SHARE