Ex atleta WWE promette un ritorno al fianco di Bray Wyatt? L'indizio

Dopo averla vista tornare e sparire di nuovo, la bellissima rossa della WWE potrebbe adesso tornare ancora una volta?

by Roberto Trenta
SHARE
Ex atleta WWE promette un ritorno al fianco di Bray Wyatt? L'indizio

Eva Marie è tornata davanti agli schermi televisivi della WWE nel maggio 2021, dopo ben quattro anni di assenza dalla federazione. Il suo secondo stint all’interno della compagnia non è mai realmente decollato, benché le aspettative fossero molto alte alla vigilia.

Dopo essere stata coinvolta in faide poco elettrizzanti con Alexa Bliss e Doudrop a Raw, Eva è stata improvvisamente rilasciata all’inizio del mese di Novembre 2021. Marie ha totalizzato sette incontri durante la sua recente corsa in WWE, l’ultimo dei quali è andato in scena contro la sua ex alleata Doudrop nell’episodio di Raw del 20 settembre dello scorso anno.

Ad incidere sulla decisione della WWE sono stati anche gli innumerevoli impegni di Eva fuori dal ring. La 37enne di Walnut Creek è apparsa nella versione americana del ‘Grande Fratello’ nel 2019, piazzandosi al settimo posto.

Con cinque milioni di follower su Instagram, Marie era una delle superstar più seguite prima del suo rilascio.

Eva Marie rilascia un indizio che la riporta in WWE?

Dopo aver rivisto il faccione di Bray Wyatt davanti alle telecamere della WWE, diverse Superstar hanno lanciato qualche indizio che le riporta o le porta semplicemente per la prima volta, molto vicine all'ex leader della Wyatt Family.
Dopo aver visto i numerosi indizi che riavvicinano Alexa Bliss al suo ex mentore, è arrivato anche uno strano video che porta l'ex Eva Marie al fianco dell'alter ego del Fiend, postato dalla stessa ragazza sulla sua pagina Twitter.
Questo è il video incriminato che sta facendo chacchierare da ore i fan della compagnia di Stamford:


"Se faccio questo, torno in WWE".

Queste le parole della bellissima rossa della compagnia dei McMahon rivista solo per un brevissimo stint arrivato fino allo scorso anno. Che la WWE e la ragazza stiano veramente pensando di tornare a lavorare insieme? Eva Marie ha già messo nel mirino Alexa Bliss come possibile sua vittima al rientro? O il video era solo un modo come un altro per farsi pubblicità grazie alla compagnia di Stamford?

Bray Wyatt
SHARE