Jim Cornette: "Ultimate Warrior è il peggior wrestler di tutti i tempi"

Jim Cornette ha criticato pesantemente il leggendario Ultimate Warrior

by Andrea Scozzafava
SHARE
Jim Cornette: "Ultimate Warrior è il peggior wrestler di tutti i tempi"

Il celebre manager della WWE, Jim Cornette è sempre protagonista di critiche nei confronti di vari personaggi del mondo del wrestling. L' ultimo vittima delle sue critiche, descritto come uno dei peggiori nella storia dell'intero business, è stato il leggendario The Ultimate Warrior scomparso l'8 aprile 2014.

Jim Cornette: "Ultimate Warrior era pessimo sul ring e a fare i promo"

Di recente nel suo podcast "Drive-Thru", Jim Cornette ha rivelato ad un fan il peggior wrestler di sempre secondo lui, e sebbene all'inizio non fosse molto sicuro, ha poi scelto Ultimate Warrior: "The Ultimate Warrior è il peggior wrestler di tutti i tempi, nonostante questo è davvero diventato uno dei più importanti della sua era e ha fatto una marea di soldi. Non ha mai disputato un buon match ed è sempre stato pessimo a fare promo e a lottare sul ring. E' sempre piaciuto comunque tanto ai fan e ha fatto tanti soldi. Solo perchè ha guadagnato milioni di dollari però, non deve essere rimosso dalla lista dei peggiori wrestler della storia".

Di recente, Jim Cornette ha parlato anche del match con in palio il titolo TNT tra Wardlow e il rientrante Brian Cage in un episodio di Dynamite. L'ex manager WWE ha parlato anche di un possibile arrivo di Wardlow alla corte di Triple H: “Io credo che l’obbiettivo di Wardlow è quello di unirsi alla WWE il prima possibile, per quello che ha dimostrato in tutti questi mesi. Ha la stoffa e la stazza per arrivare in alto. E' bravo al microfono e penso la WWE sia il posto giusto per lui".

A proposito di wrestler fisicamente dotati, Jim Cornette ha criticato Omos e le sue abilità all´interno del quadrato: "La sua parabola è abbastanza inspiegabile. Se vogliamo parlare di Omos. E’ fisicamente impressionante ma sul ring è ridicolo. Visivamente è incredibile, mette paura a chiunque e sembra poter spaccare il mondo ma non sta facendo un buon lavoro, anzi è uno dei peggiori del roster WWE al giorno d’oggi”.


 

Jim Cornette
SHARE