Quale apporto dà Roman Reigns alle sue stesse storyline? Le ultime

Dopo aver visto il lunghissimo regno del Tribal Chief, ecco di cosa si occupano il campione ed il suo manager nel backstage

by Roberto Trenta
SHARE
Quale apporto dà Roman Reigns alle sue stesse storyline? Le ultime

Qualche settimana fa Roman Reigns è apparso nell’Impaulsive podcast di Logan Paul e tra i due è partita qualche frecciatina che ha portato la WWE a decidere di farli sfidare dopo che lo YouTuber ha dichiarato senza paura di poter togliere le cinture dalle spalle del Tribal Chief.

Logan Paul prima è apparso nella puntata di Friday Night SmackDown subito dopo il podcast con un confronto con la Bloodline, in particolare modo con un rientrante Paul Hayman, e poi ha avuto modo di parlare durante una conferenza stampa (la sera dopo) con presenti anche Roman e Triple H, conferenza stampa dove il loro match è stato reso ufficiale per Crown Jewel dato che il campione ha poi saltato Extreme Rules perché, come riportato in precedenza, nell'ultimo anno ha un calendario più ridotto rispetto al passato.
C'è adesso chi ha criticato aspramente la scelta della WWE di mandare l'ex youtuber per i titoli mondiali di Roman Reigns e chi invece ha capito la scelta, facendo comunque un applauso alla WWE per il coraggio e per la fantasia.

Uno dei detrattori più grossi in WWE, soprattutto perché tale ruolo poteva essere ricoperto da lui, è Drew McIntyre, il quale in una delle sue ultime interviste ha criticato un po' la gestione del neo entrato nel roster WWE, Logan Paul.

Roman Reigns si occupa della gestione della sua stessa storyline

A quanto pare, per la WWE, il personaggio ed il professionista dietro il nome di Roman Reigns sarebbero talmente tanto importanti ed imprescindibili dai ring della compagnia, che Roman sarebbe uno dei pochi a poter scegliere cosa far fare al suo personaggio anche on-screen.

Come rivelato dal noto sito d'oltreoceano PW Insider, Reigns e Paul Heyman, danno una grandissima mano al team creativo dello show blu, andando ad interagire con lo staff ed il COO attualmente a capo della parte creativa della federazione: Triple H.
Nel loro ultimo intervento online, i giornalisti di PW Insider hanno infatti riportato:

"Visto che ce lo avete chiesto in tanti nell'ultimo periodo, Roman Reigns ha un grande accordo con la compagnia che gli permette di mettere mano alle proprie storyline, inclusa quella attuale con Logan Paul.

Ci è stato detto che lui e Paul Heyman lavorano insieme al team creativo con Reigns che è in perfetta sintonia con Triple H, proprio come lo era prima con Vince McMahon durante il regime manageriale precedente. E' una vera e propria collaborazione".

Roman Reigns
SHARE