Ric Flair tornerà in WWE grazie a Triple H?

Ric Flair ha disputato l’ultimo match della sua straordinaria carriera il 31 luglio scorso a Nashville

by Simone Brugnoli
SHARE
Ric Flair tornerà in WWE grazie a Triple H?

Ric Flair ha disputato l’ultimo match della sua straordinaria carriera il 31 luglio scorso a Nashville. Il 16 volte campione del mondo ha unito le forze con suo genero Andrade El Idolo per sconfiggere Jay Lethal e Jeff Jarrett in un incontro che ha regalato diversi colpi di scena.

È stata anche una bellissima occasione per rendere omaggio ad una delle più grandi icone di questo business. Il ‘Nature Boy’ ha contribuito a diffondere il wrestling in ogni angolo del pianeta, oltre ad aver fatto breccia nel cuore di milioni di fan.

Nell’ultima edizione del podcast ‘To Be The Man’, è stato chiesto a Flair se sarebbe disposto a tornare in WWE. Con l’addio di Vince McMahon, è iniziata una nuova era per la federazione di Stamford.

Il posto di Vince è stato preso da sua figlia Stephanie e da Nick Khan, mentre Triple H è diventato il nuovo capo del team creativo. The Game ha già dato il suo tocco creativo agli show e ha riportato in azienda diverse star che erano state rilasciate.

Ric Flair tornerà in WWE?

“Non ho una risposta precisa a questa domanda. Mi piacerebbe tornare in WWE, ma quale sarebbe il mio ruolo?” – si è chiesto Ric. Flair ha inoltre rivelato che la WWE ha girato un documentario su di lui: “Hanno realizzato un bellissimo documentario che andrà in onda entro la fine di quest’anno.

Il titolo non è stato ancora deciso, ma dovrebbe essere ‘Finding Flair’. Credo che i fan apprezzeranno molto questo documentario”. L’ex WWE Champion ha parlato anche del ritorno di Bray Wyatt ad Extreme Rules: “Beh, sono felice che Wyatt sia tornato.

Penso che sia un atleta estremamente talentuoso e non ho mai capito perché sia stato mandato via. È uno dei performer più dotati in circolazione”. Flair ha voluto fare chiarezza sul suo futuro: “Vorrei non aver detto che quello del 31 luglio sarebbe stato il mio ultimo match.

Mi sento in grandissima forma e ho commesso un errore idratandomi poco quella sera. Il mio corpo sta benissimo, ve lo garantisco”.

Ric Flair Triple H
SHARE