15 anni fa Drew McIntyre debuttava in WWE

Drew McIntyre è uno dei veterani più rispettati all’interno del roster WWE

by Simone Brugnoli
SHARE
15 anni fa Drew McIntyre debuttava in WWE

Drew McIntyre è uno dei veterani più rispettati all’interno del roster WWE e la sua storia di redenzione può ispirare i giovani talenti. Oltre ad essere un quattro volte campione del mondo, lo scozzese ha detenuto una volta l’Intercontinental Championship e due volte il Raw Tag Team Championship.

È diventato il 31° wrestler nella storia della compagnia ad aver completato la Triple Crown. Come se non bastasse, si è aggiudicato l’edizione 2020 del Royal Rumble match, eliminando Roman Reigns per ultimo.

Drew ha avuto la chance di lottare contro il ‘Tribal Chief’ per l’Undisputed WWE Universal Championship a Clash at the Castle, ma non è riuscito a conquistare il titolo anche a causa dell’interferenza di Solo Sikoa.

L’8 ottobre, ad Extreme Rules, McIntyre è stato sconfitto da Karrion Kross in uno ‘Strap match’. Nella giornata di ieri, lo ‘Scottish Warrior’ ha condiviso un video del suo esordio in WWE risalente a 15 anni fa.

Drew è infatti apparso per la prima volta nell’episodio di SmackDown del 12 ottobre 2007.

Drew McIntyre si emoziona

“15 anni fa questo ragazzo dalla faccia pulita debuttava in WWE” – ha scritto McIntyre su Twitter.

“Ero arrivato negli Stati Uniti da circa due settimane, il titantron ha sbagliato a pronunciare il mio nome e non avevo idea di come comportarmi sul ring” – ha aggiunto. Drew ha faticato molto durante il suo primo stint in WWE: “C’erano grandi aspettative su me e Sheamus quando abbiamo messo piede in azienda.

Lui stava a Raw e io a SmackDown. Sheamus era stato messo sotto l’ala protettiva di Triple H e io sotto quella di The Undertaker. Vince McMahon mi disse di ascoltare soltanto i consigli del Becchino. Purtroppo non ero molto disciplinato all’epoca e il mio QI di wrestling era più basso di quanto non sia oggi.

Ho ricevuto tantissime lezioni dal Deadman, molte delle quali sono volate sopra la mia testa. Per fortuna sono riuscito a recuperarne alcune”. Durante la sua carriera, il 37enne di Ayr ha vinto due volte il WWE Championship e una volta l’NXT Championship.

Drew Mcintyre
SHARE