Solo Sikoa parla del suo rapporto con Roman Reigns

Roman Reigns è il leader indiscusso della WWE da un paio d’anni

by Simone Brugnoli
SHARE
Solo Sikoa parla del suo rapporto con Roman Reigns

Roman Reigns è il leader indiscusso della WWE da un paio d’anni, avendo finalmente fatto breccia nel cuore dei fan. Il clamoroso turn heel e l’alleanza con Paul Heyman lo hanno aiutato ad esprimere a pieno il suo talento, così come la sua capacità di non mollare dinnanzi alle avversità.

Nessuno è riuscito a spezzare l’egemonia del ‘Tribal Chief’ fino a questo momento. L’ex membro dello Shield ha resistito ai ripetuti assalti di Brock Lesnar quest’anno, riuscendo a sconfiggere la Bestia sia a WrestleMania 38 che a SummerSlam.

Roman si è poi sbarazzato di Drew McIntyre a Clash at the Castle, nonostante il pubblico fosse tutto schierato dalla parte del suo rivale. Reigns affronterà Logan Paul a Crown Jewel, l’attesissimo evento che si svolgerà il 5 novembre in Arabia Saudita.

Ospite di Peter Rosenberg nell’ultimo episodio del podcast ‘Cheap Heat’, la star di SmackDown Solo Sikoa ha parlato del suo rapporto con Roman Reigns. L’ex NXT North American Champion è il cugino del ‘Tribal Chief’, essendo il fratello minore di Jimmy e Jey Uso.

Solo Sikoa si è avvicinato a Roman Reigns

“Io e Roman Reigns abbiamo passato del tempo insieme a Cardiff ed è stato bellissimo. Ci eravamo un po’ persi di vista negli ultimi 20 anni” – ha raccontato Sikoa.

“Non avevamo un rapporto molto stretto, ma ricordo benissimo che lui era sempre in giro per casa a giocare con i miei fratelli. Loro erano tutti coetanei, mentre io ero molto più piccolo. Da quando sono entrato in questo business, mi sono avvicinato a Roman e ho imparato tante cose.

Reigns è il volto simbolo della WWE in questo momento ed è sempre disponibile a dialogare con i giovani talenti” – ha aggiunto Solo. In una recente intervista, Roman ha confidato di essere rimasto colpito da Tyson Fury: “Penso che sia fatto su misura per la WWE.

Non è soltanto un atleta eccezionale, ma è anche uno showman e un grandissimo intrattenitore. Ha un’esperienza sconfinata e sa cosa bisogna fare per entrare nel cuore della gente. Credo che il suo ritorno in WWE sia solo una questione di tempo”.

Solo Sikoa Roman Reigns
SHARE