La WWE mostra interesse per il ritorno di un'altra ex ora a IMPACT

Dopo aver visto il ritorno dei Good Brothers e di Bray Wyatt ecco chi potrebbe tornare adesso in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE mostra interesse per il ritorno di un'altra ex ora a IMPACT

Durante la nottata, nell'ultima puntata di Monday Night Raw, i due ex WWE tag team champions dello show rosso, Luke Gallows e Karl Anderson, conosciuti come i Good Brohters, sono tornati al fianco di AJ Styles, mentre il Phenomenal One stava fronteggiando l'intera Judgment Day.

I tre hanno iniziato subito a darsi battaglia con il team heel dello show rosso, gettandoli fuori dal ring ed iniziando così una grandissima faida che durerà sicuramente qualche settimana.
Dopo poche ore di rumors, quindi, si chiude così un'altra telenovela dei ritorni, con Triple H che ha voluto riportare dopo qualche anno sui ring della WWE anche i due amici di Styles, i quali erano stati mandati via dalla compagnia sempre per volere di Vince McMahon e anche perché i due non si trovavano bene ormai da tempo con il percorso creativo voluto dall'ex Chairman.

Oltre ai due partner di Styles, nell'ultimo periodo la WWE ha riportato tra i suoi ranghi numerosi atleti, come Bray Wyatt, tornato nella notte di Extreme Rules, Johnny Gargano e la moglie Candice La Rae o numerosi talenti di NXT licenziati da Vince McMahon.

La WWE rivuole anche Chelsea Green

Nelle ultime ore, sarebbe emerso un nuovo interesse da parte della dirigenza della WWE nei confronti di una sua ex atleta: Chelsea Green. La compagna di vita dell'altro ex, Zack Ryder, sarebbe infatti stata contattata dalla compagnia di Stamford che le avrebbe offerto un contratto per tornare a calcare i suoi ring.

Secondo quanto riportato dal noto sito Wrestle Votes, infatti:

"Ci è stato detto che un altro nome che la WWE ha significativamente messo nel suo radar di interesse per tornare è Chelsea Green. Pensiamo le sia stato offerto già un accordo, per il main roster.

Solo il tempo ce lo dirà". A quanto pare, anche l'atleta di Impact Wrestling, cresciuta parecchio sui ring dell'ex compagnia dei Carter, sarebbe adesso stata riavvicinata molto alla WWE, con la compagna di Matt Cardona che potrebbe riapparire da un giorno all'altro sui ring di Monday Night Raw o di Friday Night Smackdown, come i suoi predecessori.

Bray Wyatt
SHARE